Non posso, sono Moderatori, ci avevo già provato.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Ve la presento....A3 Spb 2.0T Stronic Quattro!! #FAKE_RS3
Comprimi
X
-
Re: Ve la presento....A3 Spb 2.0T Stronic Quattro!!
Non posso, sono Moderatori, ci avevo già provato.
-
GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Non fare il "Linuzzo" (tanto lo sai che è sinonimo di CO.......E)!
Poi non spammare nel topic di piedino che poi si offende e ti fa il file per tirare con le grazielle!
Commenta
-
Questo è il lavoro da fare...
http://i669.photobucket.com/albums/vv59/pezok/Shifter/DSCN1909.jpg DO NOT PRESS SHIFTER TRIGGER BEFORE INSTALL, i did and it will lock the trigger into the shifter and you wont be able to install it, it took me a while to figure out how to reset it. 1. Place in neutral, with parking brake http://i669.photobucket.com/albums/vv59/pezok/Shifter/DSCN1870.jpg 2. Remove boot; there are 4 clips located on the left a right side, i started from the center with a slotted screw driver and worked
ovviamente avevo l'astina blu....la più dura...e la più facile....alla rottura ovviamente...
ma dovrei aver risolto senza arrivare a ciò!!
Commenta
-
Meno male che lo hai preso al pelo!!!! Io nn avevo mai sentito di persona un tsi rumoroso, e martedì sono rimasto a bocca aperta dal rumoraccio!!!
Sempre bravissimo nella manualità!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da piedepesante Visualizza il messaggio...sono invecchiato...ormai macchina 100% originale... 5 porte...finalini...assetto originale...
NON TI CREDO NEANCHE SE MI PAGHI.........Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Qualcosa di serio??
Più serio del volante Sline con palette RS4
Pomello Stronic
Estetica Sline...pian piano...
Cornice nera lucida sul navi
Pedaliera sportiva...cosa c'è scusa??
Ho fatto anche il tendicatena...Più di così!!!
Ah....dimentico sempre che lei (+Dp milltek e aspirazione) sono nel baule....manca la voglia di montarla!!!
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta