Oltretutto micidiale la differenza tra valvole aperte (parzializzate comunque fino a 3500 giri) e chiuse. Per non parlare del "missfire" come li chiama audi, in modalità dynamic. Sono talmente esagerati che le candele sono da cambiare ogni 30.000km e dalla versione successiva li hanno tolti.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Ve la presento....A3 Spb 2.0T Stronic Quattro!! #FAKE_RS3
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da SaMaBa Visualizza il messaggio
Oltretutto micidiale la differenza tra valvole aperte (parzializzate comunque fino a 3500 giri) e chiuse. Per non parlare del "missfire" come li chiama audi, in modalità dynamic. Sono talmente esagerati che le candele sono da cambiare ogni 30.000km e dalla versione successiva li hanno tolti.
- Grazie 2
-
Il video è privatoGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Urca che bel suonoGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Marco sei un delinquente e te l'ho già detto
Ma se la pupa ama i brubble e i bang, tu DEVI fare i Bang.
- Grazie 1
Commenta
-
Appena "la finisco" vengo a fare una gita a Torino.
Martedì sera?
Vale ancora?
- Grazie 1
Commenta
-
Originariamente inviato da SaMaBa Visualizza il messaggioAppena "la finisco" vengo a fare una gita a Torino.
Martedì sera?
Vale ancora?
Commenta
-
Nono tra poco mi fermo...
L'autobloccante me lo hanno bocciato
Il radiatore DSG: bocciato
Il radiatore olio supplementare: bocciato
Il resto è stato fatto o è già in pista.
Sicuro non forgio un motore con 32.000 km per andare oltre i 500 Cv su una TA (sui 500 credo/vedo di arrivarci).
Ultima modifica di SaMaBa; 09/06/2023, 14:03.
- Grazie 2
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta