annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Il quarto vien da se…. Ci sono ricascato per la quarta volta! Benvenuto caymanS

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

velociraptor

nel 2005 di Porsche non mi potevo permettere nemmeno il portachiavi
    Impara l'arte e mettila di traverso..

Commenta

TeoGTi30
      io nel 2005 giravo con il Subaru impreza STI , ma già sognavo Porsche….
      PaoloAlberto

Commenta

PaoloAlberto

eh ma quindi direi che in 20 anni la voglia te la sei tolta, con la quarta cavallina

Ps avevi modello faro tondo? stock ? All'epoca avrei venduto un rene per averla. Era il sogno di chiunque, o almeno degli appassionati di rally come il sottoscritto. Ricordo anche la versione "Petter Solberg" , stupendamente erotica.
        Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   image.png  Visite: 0  Dimensione: 189.8 KB  ID: 1430045

Commenta

Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   36acb814-4c77-481b-9afc-f2d4ed570b31.jpg  Visite: 0  Dimensione: 327.4 KB  ID: 1430049 Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   IMG_0080.jpg  Visite: 0  Dimensione: 358.6 KB  ID: 1430047 Sì Teo proprio lei però alettone basso kit orciari e nera!!!
          tutta preparata!!!
          non ti elenco la preparazione ma se vuoi…. Poi alla fine ho detonato! E l’ho data via col motore nuovo in garanzia ancora dalla casa madre.

voglia tolta…. Ni ne manca sempre una all’appello..

TeoGTi30
          Ultima modifica di PaoloAlberto; Ieri, 08:06.
          PaoloAlberto

Commenta

Questa però era Wrx, non la Sti. Sempre bellissima ma un pò diversa. Oggi varrebbe parecchio, sia la STI che anche la Wrx.

Ps ho un debole per le Subaru, ovviamente
            Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

Commenta

Originariamente inviato da Ste86 Visualizza il messaggio
              Questa però era Wrx, non la Sti. Sempre bellissima ma un pò diversa. Oggi varrebbe parecchio, sia la STI che anche la Wrx.

Ps ho un debole per le Subaru, ovviamente
              Motore swappato a STI 265cv come i freni e pinze brembo oro
              poi e’ stata preparata tutta garret t28 flauti sagem iniettori 550 radiatore maggiorato anteriore aspirazione e scarico super sprint e mappa poi abbiamo fatto anche assetto honlins.

bravissimo qua hai avuto l’occhio lungo!
              e pienamente ragione.
              PaoloAlberto

Commenta

Dai era facile per un amante del Brand. Ho pure dei cerchi Sti oro di quella serie in garage (quelli della foto postata da TeoGti) con delle semislick montate, peccato siano inutilizzati da tempo .
                Comunque molti Porschisti sono passati da Subaru, spero sia cosi anche per me prima o poi

Commenta

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   004EEDF3-8784-46CB-AEBF-C7225AF55096.jpg 
Visite: 46 
Dimensione: 1.06 MB 
ID: 1430078 Beh ma la Subaru è stata la mia prima macchina!!!
                  22 anni fa!!!!
                  ma tu scusa hai in foto un golf 7 ma tu hai brz giusto??
                  ma certo!!! Dipende che Porsche vuoi ma te lo auguro perché un vero appassionato deve possederne una prima o poi!!!
                  poi parlando del discorso con Teo sulla rs6 il mio amico col 992 giallo aveva una rs6 da 800cv io l’ho provata e non posso dire che jet che era!!! Ma lui anche latro ieri mi diceva che un’auto così sicura è così comoda non l’ha più avuta… “Paolo a 220-240-270 è come andare a 100 all’ora e non te ne accorgi….” Questo e’ quello che mi ha sempre detto.
                  Metto una foto del mostro.
                  PaoloAlberto

Commenta

La mk7 l’avevo venduta nel 2015 (credo ci sia ancora il relativo post) per la Brz che ho ancora anche se più o meno dal 2017 è diventata l’auto da WE per le girate con gli amici e qualche track day o giornata drift ma la uso sempre meno (prole…)
                    Conosco almeno 3 persone passati dalla Subaru a Porsche. Una di queste, una Gt4 manuale, l’ho provata un annetto fa, gran ferro.
                    Vedremo se mai riuscirò anche perchè io sono per le versioni più cattive e anche usate hanno cifre folli.
                    Sono nuovamente sul forum perchè in casa è ricomparsa una Golf 8.5 per la mia compagna.

Quella Rs6 è la serie di cui avevo provato la variante Performance da 605cv, volava già così. Non sono in pieno il mio genere ma sono assolutamente autoche apprezzo. Nel senso che se avessi 200k da spendere per l’auto prenderei prima una Porsche seria e una qualsiasi station per tutti i giorni ma se ne avessi molti di più la affiancherei volentieri ad una Porsche

Come scritto di là per me hanno senso eccome per quanto sia più da auto pura e leggera.

Commenta

La penso come te!!!!
                      gt4 preferisco col pdk, ho avuto la prima Porsche manuale la seconda col cambio manuale ma ravvicinato tequipment e poi terza e quarta col pdk una di prima generazione e poi questo… che dire….. non ci sono paragoni e’ sempre più veloce!!!
                      PaoloAlberto

Commenta

Originariamente inviato da PaoloAlberto Visualizza il messaggio
                        TeoGTi30
                        io nel 2005 giravo con il Subaru impreza STI , ma già sognavo Porsche….
                        Ehi anche io ho una Subaru sti , anno 2005

Commenta

gio75
                          Ma metti qualche foto!!!
                          facci rifare gli occhi!!!! Please
                          PaoloAlberto

Commenta

Commenta

Stupenda!!!!
                              fantastica!!!!!

GRAZIE PER AVER CONDIVISO
                              TeoGTi30 guarda che foto sopra!
                              PaoloAlberto

Commenta

PaoloAlberto Grazie, troppo gentile

Commenta

Sempre sincero.
                                  PaoloAlberto

Commenta

L'Impreza Sti tanta roba. Credo che nei primi anni 2000 qualunque appassionato abbia avuto come sogno quello di comprarne una, me compreso. Devo dire poi che nel corso degli anni mi sono affezionato piu alla sua naturale 'competitor' ovvero la Mitsubishi Lancer Evo.

Ancora oggi ho in mente di acquistarne una. I prezzi sono molto alti, e trovarne un esemplare non cioccato è impresa assai ardua. Se parliamo poi di esemplari non pasticciati peggio ancora (come gio75 ben saprà).

L'Impreza di Paolino era la WRX se non ricordo male..poi lui tamarro com'è c'ha messo sopra lo swap col motore Lamborghini, i circuiti di 1000 valvole ecc.

Ah i bei tempi andati..quando un'auto con 200 cv era considerata un mostro . Adesso 200cv li fa l'utilitaria che usa la mamma per portare i bambini Nathan Calogero e Sharon Concetta a scuola

Commenta

TeoGTi30 quanta verità!!!!
                                      200cv avevi un missile….
                                      vol Subaru mi guardavano e sentivano tutti
                                      che bei ricordi la giovinezza
                                      PaoloAlberto

Commenta

Il Subarotto è sempre al top

Originariamente inviato da PaoloAlberto Visualizza il messaggio
                                        La penso come te!!!!
                                        gt4 preferisco col pdk, ho avuto la prima Porsche manuale la seconda col cambio manuale ma ravvicinato tequipment e poi terza e quarta col pdk una di prima generazione e poi questo… che dire….. non ci sono paragoni e’ sempre più veloce!!!
                                        Su ste cose sono vecchio stile, per me il piacere di guida passa anche da un buon cambio. Il PDK è senza dubbio superiore per la prestazione ma non mi interessa, può anche essere più lento di 2 sec su un giro di pista ma per me manuale tutta la vita sulla macchina per guidare. Anche una Gt3 la prenderei manuale
                                        Pure il mio amico della Gt4 la pensa come me e l’aveva ordinata così appositamente e l’attesa era stata lunghissima…Discorso diverso per quella da tutti i giorni.

Commenta

Mi sembra che gt4 981 lo facevano solo manuale… e anche lo spyder 981 solo manuale 380cv poi hanno fatto il 718 e con lui sono nate le versioni rs e anche vol pdk
                                          PaoloAlberto

Commenta

Sto operando...
                                          X