annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Il quarto vien da se…. Ci sono ricascato per la quarta volta! Benvenuto caymanS

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao! Complimenti bel giocattolino che ti sei portato a casa!
    Sicuramente se già prima non ti notava nessuno con la cabrio, adesso sicuramente passerai completamente inosservato !
    Da quanto mi hanno riferito i possessori di questo modello non rimpiangerai troppo il flat six... Detta così sembra una cosa oltraggiosa ma comunque aspetto un tuo riscontro in merito, grazie
    Infine, vista la scelta suicida di porsche di puntare solo sulla versione elettrica, la tua scelta è doppiamente un gran colpo!

Commenta

Chopin ciao!!!! Come va il tuo gti???
      auguri di buon anno!!!!
      ti ringrazio per i complimenti!!
      l’ho guidato poco ma posso dirti che è un’altra cosa!
      ti trasmette più sicurezza sulle curve ed è sempre pronto essendo 2.5 turbo poi tira sempre non ha cedimenti….
      anche se ha il PSE rimpiango il sound del flat six, ma per il resto ammetto che han fatto un gran passo in avanti come anche il pcm 4.0 un’altro mondo!
      poi il colore
      PaoloAlberto

Commenta

Originariamente inviato da Chopin Visualizza il messaggio
        Ciao! Complimenti bel giocattolino che ti sei portato a casa!
        Sicuramente se già prima non ti notava nessuno con la cabrio, adesso sicuramente passerai completamente inosservato !
        Da quanto mi hanno riferito i possessori di questo modello non rimpiangerai troppo il flat six... Detta così sembra una cosa oltraggiosa ma comunque aspetto un tuo riscontro in merito, grazie
        Infine, vista la scelta suicida di porsche di puntare solo sulla versione elettrica, la tua scelta è doppiamente un gran colpo!
        Ce ne sono tante usate e che meritano più che il nuovo se la disgrazia del nuovo sarà solo elettrico. Ps: poi con le strumentazione da frigoriferi che hanno già oggi anche no. Anzi...chi adesso ha le versioni tradizionali farebbe bene a tenersele strette. Un Gt3 manuale sarà in futuro il Sacro Graal Porsche. Chi può farebbe bene a vendersi un rene e/o prostituirsi per averla...

Commenta

Originariamente inviato da TeoGTi30 Visualizza il messaggio

ci sta Luigi, capisco il tuo ragionamento.

Ma ipotizziamo tu riesca (come spero) a realizzare il sogno di poterne ri-acquistare una, o entrambe. Non hai mai pensato che potresti salire e rimanere deluso dall'esperienza, proprio perchè certi anni sono passati? o certe compagnie magari. Le esperienze influenzano continuamente la nostra percezione , e infatti a me la 997 non ha fatto ne caldo ne freddo, proprio perchè non l'ho accostata a nessuna bella sensazione in particolare.
          E' un po' come quando raccomandi un ristorante a qualcuno, dicendogli che si mangia benissimo. Poi il tuo amico va e mangia mediocremente..perchè tu quella sera hai vissuto in quel ristorante un'esperienza indimenticabile, magari la tua compagna ti ha detto di aspettare un figlio/a , e ciò ha alterato la tua percezione del cibo. E' un discorso contorto lo so .

Correva il lontano 2004, ho acquistato la mia prima 'sportiva' (si fa per dire..) un Audi S3 1.8 turbo Quattro, dilapidando tutti i miei risparmi, ma proprio tutti. Auto che ho desiderato ardentemente, per la quale come spesso ripeto ho litigato con tutti in famiglia, persino col cane. Inutile dire che con un'auto del genere in mano a 24 anni sono diventato presto l'idolo dei miei amici che mi vedevano come un Re.
          La pacchia è durata poco però perchè da giovane pirla quale ero(adesso non sono piu giovane) l'ho inevitabilmente implatanata dopo 3 mesi, senza conseguenze per fortuna tranne per l'auto che andò distrutta. Quell'auto mi lasciò un vuoto tremendo perchè impersonava tutti i "te l'avevo detto" dei miei parenti, rappresentava le bugie raccontate a tutti sul fatto di andare piano, mi lasciò improvvisamente a piedi e con lei se ne andarono anche tutti coloro che mi vedevano un Re.

Giurai che appena ne avessi avuto la possibilità ne avrei presa un'altra e cosi feci. Nel 2009 complice la svalutazione del modello con l'uscita del nuovo riuscii a trovarne una e a metterci le chiappe sopra ma ben presto capii che non era piu la stessa auto. Ovvero l'auto era la stessa ma ero cambiato io: avevo raggiunto i 30 e non avevo piu il pelo sullo stomaco dei 24 anni. La compagnia si era sfaldata ed ero rimasto da solo a mantenere un'auto al tempo costosetta da mantenere..quindi al di là del giretto piacevole del sabato, qualcosa era cambiato di brutto e non era l'auto.

Scusate se mi sono dilungato con questa parentesi, ovviamente auguro a Luigi di potersi ri-appropriare della propria auto dei sogni per rivivere emozioni perdute.
          Be mi fai piacere di non essere l’unico con quel gran ripianto …. Stessa auto più o meno Audi tt s quattro… impiantata (ribaltata)dopo 1 mese e mezzo …ad oggi il più grande rimpianto della mia gioventù (22anni) anche se riacquistata dopo 6 anni non è stata più la stessa…

Commenta

Scucci86 il 272cv????
            PaoloAlberto

Commenta

Originariamente inviato da Scucci86 Visualizza il messaggio
              Be mi fai piacere di non essere l’unico con quel gran ripianto …. Stessa auto più o meno Audi tt s quattro… impiantata (ribaltata)dopo 1 mese e mezzo …ad oggi il più grande rimpianto della mia gioventù (22anni) anche se riacquistata dopo 6 anni non è stata più la stessa…
              Da un paio d'anni in garage ho messo un TT Roadster , con motore 2.0 tsi da 230 cv(motore della Golf Gti 7) , che ho regalato a mia moglie.
              Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   image.png 
Visite: 22 
Dimensione: 1.75 MB 
ID: 1429595
              Non la usa mai in quanto seconda auto ma quelle rare volte non ho potuto fare a mano di notare la sua immensa trazione stile pattinaggio sul ghiaccio . Basta un minimo di asfalto umido ed in curva smusa che è un piacere, non oso immaginare chi ci mette sopra 3-400cv . Ovviamente parlo della versione 2WD.
              Ultima modifica di TeoGTi30; Ieri, 11:19.
              Impara l'arte e mettila di traverso..

Commenta

Sto operando...
              X