annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Il quarto vien da se…. Ci sono ricascato per la quarta volta! Benvenuto caymanS
Comprimi
X
-
PaoloAlberto - Paolo, l'assenza dal forum per molti giorni non mi ha consentito di intervenire prima d'ora in questo thread per complimentarmi con te per quest'ultimo tuo acquisto !
Bellissima Porsche, anche sotto il profilo cromatico !
Auguri e goditela !
Commenta
-
Originariamente inviato da PaoloAlberto Visualizza il messaggioTeoGTi30 quanta verità!!!!
200cv avevi un missile….
vol Subaru mi guardavano e sentivano tutti
che bei ricordi la giovinezza
Originariamente inviato da TeoGTi30 Visualizza il messaggioL'Impreza Sti tanta roba. Credo che nei primi anni 2000 qualunque appassionato abbia avuto come sogno quello di comprarne una, me compreso. Devo dire poi che nel corso degli anni mi sono affezionato piu alla sua naturale 'competitor' ovvero la Mitsubishi Lancer Evo.
Ancora oggi ho in mente di acquistarne una. I prezzi sono molto alti, e trovarne un esemplare non cioccato è impresa assai ardua. Se parliamo poi di esemplari non pasticciati peggio ancora (come gio75 ben saprà).
L'Impreza di Paolino era la WRX se non ricordo male..poi lui tamarro com'è c'ha messo sopra lo swap col motore Lamborghini, i circuiti di 1000 valvole ecc.
Ah i bei tempi andati..quando un'auto con 200 cv era considerata un mostro . Adesso 200cv li fa l'utilitaria che usa la mamma per portare i bambini Nathan Calogero e Sharon Concetta a scuola
.
Commenta
-
Le Sti, come tante Jap e tante auto da guidare, hanno prezzi folli. Trovarne di sane poi è difficilissimo.
Cosa che vale per tante troppe auto, cosa che rende sempre più difficile togliersi qualche sfizio
Originariamente inviato da PaoloAlberto Visualizza il messaggioPerò che scomodità quella cappotte un signore nel gruppo ce l’ha blu shark stupenda… ma un parto per scappattare.
Dipende sempre dall’uso, come auto da WE diventerebbe un piacere anche quel gesto, come auto da tutti i giorni si farebbe odiare.
Ad oggi per me la sportiva è l’auto da WE e da tutti i giorni meglio avere il muletto di turno per N motivi. Intesa come auto da tutti i giorni allora non andrebbe bene. Ci vorrebbe una GT3 Touring .
Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p
- Grazie 1
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta