annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Touareg
Comprimi
X
-
Sotto il piano di carico sono entrati tre zaini da cabina.
E in foto non ho spostato in avanti il sedile perchè non serve.
-
Non sei riuscito a farle stare sotto il piano di carico?
Sta a vedere che alla fine era più capiente quello della golf 7...
102 litri di gasolio? Ricordati di rifare il pieno in Austria prima di traguardare l'italico confine..con quello che risparmi ti esce un menù dell'autogrill.
- Grazie 1
Lascia un commento:
-
Iniziamo a caricare.
Domani si parte.
1530 km in prima classe.
Fino al bocchettone entrano in tutto 102 litri di gasolio.
- Grazie 2
Lascia un commento:
-
Cerchio con un bel disegno e una gomma che per altezza può definirsi tale.
- Grazie 1
Lascia un commento:
-
Escursione minima e massima delle sospensioni pneumatiche.
- Grazie 1
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggioErcole98 Se la vw non avesse buttato miliardi nei progetti ID e Audi E a Bruxelles (oggi chiusa) oggi sarebbe sempre la stessa ricca volkswagen. Le auto le ha sempre saputo fare...e maledico il successore di Piech per avermi ucciso la Phaeton 2 (pronta) in favore di un bocch di golf "e" costruita nella Glaserne manufaktur di Dresda dove hanno poi smesso pure di farle e chiuso una fabbrica gioielleria ..Poi mi chiedete perché odio l'elettrico...
lorenztr una bella brochure digitale ahahahaha, ah, purtroppo è già andata via
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggioAltre cose che ho scoperto è che i sedili...Passano da poltrona a sedile sportivo e in curva di bloccano più dei sedili della Golf R.
Vai Ercole98 , ctrl + A sul listino, e INVIO!
Lascia un commento:
-
Ercole98 Se la vw non avesse buttato miliardi nei progetti ID e Audi E a Bruxelles (oggi chiusa) oggi sarebbe sempre la stessa ricca volkswagen. Le auto le ha sempre saputo fare...e maledico il successore di Piech per avermi ucciso la Phaeton 2 (pronta) in favore di un bocch di golf "e" costruita nella Glaserne manufaktur di Dresda dove hanno poi smesso pure di farle e chiuso una fabbrica gioielleria ..Poi mi chiedete perché odio l'elettrico...
- Grazie 3
Lascia un commento:
-
Ho dimenticato la foto più importante , quella del vano motore.
Altre cose che ho scoperto è che i sedili hanno la possibilità di regolare la larghezza della seduta e dello schienale con delle camere pneumatiche.
Passano da poltrona a sedile sportivo e in curva di bloccano più dei sedili della Golf R.
Lascia un commento:
-
Sul pianale MLB evo con motori longitudinali il cambio è sempre un convertitore di coppia della tedesca ZF.
- Grazie 1
Lascia un commento:
-
Leggendo la tua prima recensione, hai scritto che il cambio è ZF.
Ma davvero? Non sapevo che il gruppo VW montasse qualcosa che non fosse di propria produzione (a parte anni fa in Cina dopo i casini con il DSG).
Lascia un commento:
-
Ecco fatto.
Stavo per farlo di iniziativa ma poi mi sono detto "Magari a Fabio piace chiamarlo così, oppure è la pronuncia tedesca, o romana...che ne so io?"
- Grazie 3
Lascia un commento:
-
Io non sono riuscito a correggere il titolo.
- Grazie 1
Lascia un commento:
-
lorenztr Ti prego di correggerlo per favore, sembra una bestemmia beduina quel nome scritto così e quella auto non lo merita.
- Grazie 1
Lascia un commento:
-
Ottima Fabio, con questa puoi sorvolare i sanpietrini a Roma come fossi su un biliardo ed il parcheggio non sarà mai un problema, se la si mette nei garage sorvegliati .
Mi aspetto un intervento in gamba tesa da Ercole98, sempre che il genere gli piaccia ancora.
Facci sapere come la vivrai dopo qualche anno continuato di vetture con l'EA888 da 272 cv in su, e qualche quintale in meno appresso...lo stacco è sicuramente notevole, come pure quello per la salita e discesa.
Infine: il titolo va corretto oppure è una scelta precisa?
- Grazie 3
Lascia un commento:
-
questa é enorme! dopo due auto parecchio spinte sei passato alla comodità
Lascia un commento:
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Lascia un commento: