annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Touareg

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ercole98 Se la vw non avesse buttato miliardi nei progetti ID e Audi E a Bruxelles (oggi chiusa) oggi sarebbe sempre la stessa ricca volkswagen. Le auto le ha sempre saputo fare...e maledico il successore di Piech per avermi ucciso la Phaeton 2 (pronta) in favore di un bocch di golf "e" costruita nella Glaserne manufaktur di Dresda dove hanno poi smesso pure di farle e chiuso una fabbrica gioielleria ..Poi mi chiedete perché odio l'elettrico...

Commenta

Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
      Altre cose che ho scoperto è che i sedili...Passano da poltrona a sedile sportivo e in curva di bloccano più dei sedili della Golf R.
      Macchè curva, servono ad evitare che ti ribalti nell'abitacolo quando parcheggi con due ruote sopra le altre auto in sosta in perfetto stile monster truck

Vai Ercole98 , ctrl + A sul listino, e INVIO!
      QUI la mia Variant

Commenta

Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
        Ercole98 Se la vw non avesse buttato miliardi nei progetti ID e Audi E a Bruxelles (oggi chiusa) oggi sarebbe sempre la stessa ricca volkswagen. Le auto le ha sempre saputo fare...e maledico il successore di Piech per avermi ucciso la Phaeton 2 (pronta) in favore di un bocch di golf "e" costruita nella Glaserne manufaktur di Dresda dove hanno poi smesso pure di farle e chiuso una fabbrica gioielleria ..Poi mi chiedete perché odio l'elettrico...
        Ci sono elettriche e elettriche, e mi fermo qui

lorenztr una bella brochure digitale ahahahaha, ah, purtroppo è già andata via
        Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

Commenta

Escursione minima e massima delle sospensioni pneumatiche.

Commenta

Cerchio con un bel disegno e una gomma che per altezza può definirsi tale.

Commenta

Sto operando...
            X