annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Touareg

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Touareg

    Touareg 3.0 V6 TDI 231 cv 500 nm cambio Tiptronic a 8 rapporti
    Colore Oyster Silver Metallic

    Optional aggiunti

    Webasto
    Serbatoio maggiorato da 90 litri e serbatoio adBlue da 24 litri
    Sospensioni pneumatiche
    Climatizzatore a 4 zone
    Sedili , volante e parabrezza riscaldati
    Interni in pelle con regolazione elettrica di quelli anteriori con tre memorie , regolazione larghezza seduta e schienali e volante con regolazione elettrica
    Inserti in legno scuro
    Pacchetto assistenza alla guida completo
    Gancio traino con Trailer assist
    Keyless con portellone elettrico e antifurto
    Pacchetto viaggio che comprende:
    Rete divisoria
    Doppia aletta parasole anteriore
    Tendine parasole posteriori
    Rete ferma carico
    Binari con fermacarico scorrevoli nel bagagliaio , tappeto moquette/gomma per il bagagliaio
    Estensione di garanzia 3 anni o 100 mila km
    Controllo pressione pneumatici diretta
    Telecamera posteriore











    Prime impressioni dopo 750 km con molta Autobahn.

    È un mezzo che punta tutto sul comfort e infatti ho scelto i cerchi da 18” con spalla alta proprio per avere il massimo sulle asperità , con le molle pneumatiche in modalità comfort si ha un effetto tappeto volante , l’isolamento dalla brutture della strada è totale.
    Altra scelta è stata quella di avere la versione con la parte bassa delle plastiche senza vernice per la massima praticità nei piccoli urti e senza cromature.
    Io il Touareg lo vedo cosi , non è adatto ad un allestimento R-Line con cerchi enormi e spalle ridotte.
    Scelta e gusti personali.
    In modalità sport si guida molto bene.
    Pochissimo rollio , inserimento pronto e motore sempre presente e vigoroso , la coppia si fa sentire e il cambio ZF è l’abbinamento ideale , pronto e fluido.
    Il 6 cilindri ti rapisce , per l’erogazione e la fluidità.
    In viaggio sembra di stare sul treno con un sottofondo lontano che non da minimamente fastidio , a 130 km/h il motore gira a 1600 giri/minuto.
    I freni hanno il primo attacco spugnoso ma poi la sostanza c’è , bello solidi.
    A velocità di codice italiano ho registrato un consumo di 14,4 km/lt dopo 700 km di sola autostrada.
    Ultima modifica di Vadocomeundiavolo; 14/10/2024, 18:40.

  • #2
    Complimenti per l'acquisto. Consumi direi buoni

    Commenta


    • #3
      Eccola la sorpresa complimeti !
      .ılılıll|̲̅̅●̲̅̅​|̲̅̅=­­­­­̲̅̅|̲̅̅●̲̅̅|llılılı. Pump the volume

      Commenta


      • #4
        Macchina eccessiva per i miei gusti
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

        Commenta


        • #5
          Gran bella auto ovviamente.
          Ma dimensioni molto Impegnative, troppo vistosa non sarebbe il mio tipo di auto per il mio stile di vita e uso quotidiano.
          Ma è tutto soggettivo da dove si vive e come si usa ovviamente.
          Buon divertimento!!!


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

          Commenta


          • #6
            Finalmente una macchina vera e non i soliti costosi giocattoli

            Commenta


            • #7
              Non è il mio genere di auto e non la comprerei, ma capisco che non tutti abbiamo gli stessi gusti. Resta comunque un bel mezzo.

              Curiosità, il logo posteriore illuminato di rosso tipo ID7 è di serie su tutte le versioni?

              Commenta


              • #8
                Sulla mia non si illumina.
                Solo su allestimento R-Line e Elegance.

                Commenta


                • #9
                  Per fortuna…..

                  Commenta


                  • #10
                    questa é enorme! dopo due auto parecchio spinte sei passato alla comodità

                    Commenta


                    • #11
                      Ottima Fabio, con questa puoi sorvolare i sanpietrini a Roma come fossi su un biliardo ed il parcheggio non sarà mai un problema, se la si mette nei garage sorvegliati .
                      Mi aspetto un intervento in gamba tesa da Ercole98, sempre che il genere gli piaccia ancora.
                      Facci sapere come la vivrai dopo qualche anno continuato di vetture con l'EA888 da 272 cv in su, e qualche quintale in meno appresso...lo stacco è sicuramente notevole, come pure quello per la salita e discesa.

                      Infine: il titolo va corretto oppure è una scelta precisa?
                      QUI la mia Variant

                      Commenta


                      • #12
                        lorenztr Ti prego di correggerlo per favore, sembra una bestemmia beduina quel nome scritto così e quella auto non lo merita.

                        Commenta


                        • #13
                          Io non sono riuscito a correggere il titolo.

                          Commenta


                          • #14
                            Ecco fatto.
                            Stavo per farlo di iniziativa ma poi mi sono detto "Magari a Fabio piace chiamarlo così, oppure è la pronuncia tedesca, o romana...che ne so io?"
                            QUI la mia Variant

                            Commenta


                            • #15
                              Grazie molto gentile

                              Commenta


                              • #16
                                Leggendo la tua prima recensione, hai scritto che il cambio è ZF.
                                Ma davvero? Non sapevo che il gruppo VW montasse qualcosa che non fosse di propria produzione (a parte anni fa in Cina dopo i casini con il DSG).
                                QUI la mia Variant

                                Commenta


                                • #17
                                  Sul pianale MLB evo con motori longitudinali il cambio è sempre un convertitore di coppia della tedesca ZF.

                                  Commenta

                                  Sto operando...
                                  X