annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Touareg
Comprimi
X
-
Sulla mia non si illumina.
Solo su allestimento R-Line e Elegance.
Lascia un commento:
-
Non è il mio genere di auto e non la comprerei, ma capisco che non tutti abbiamo gli stessi gusti. Resta comunque un bel mezzo.
Curiosità, il logo posteriore illuminato di rosso tipo ID7 è di serie su tutte le versioni?
Lascia un commento:
-
Finalmente una macchina vera e non i soliti costosi giocattoli
- Grazie 2
Lascia un commento:
-
Gran bella auto ovviamente.
Ma dimensioni molto Impegnative, troppo vistosa non sarebbe il mio tipo di auto per il mio stile di vita e uso quotidiano.
Ma è tutto soggettivo da dove si vive e come si usa ovviamente.
Buon divertimento!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- Grazie 1
Lascia un commento:
-
Touareg
Touareg 3.0 V6 TDI 231 cv 500 nm cambio Tiptronic a 8 rapporti
Colore Oyster Silver Metallic
Optional aggiunti
Webasto
Serbatoio maggiorato da 90 litri e serbatoio adBlue da 24 litri
Sospensioni pneumatiche
Climatizzatore a 4 zone
Sedili , volante e parabrezza riscaldati
Interni in pelle con regolazione elettrica di quelli anteriori con tre memorie , regolazione larghezza seduta e schienali e volante con regolazione elettrica
Inserti in legno scuro
Pacchetto assistenza alla guida completo
Gancio traino con Trailer assist
Keyless con portellone elettrico e antifurto
Pacchetto viaggio che comprende:
Rete divisoria
Doppia aletta parasole anteriore
Tendine parasole posteriori
Rete ferma carico
Binari con fermacarico scorrevoli nel bagagliaio , tappeto moquette/gomma per il bagagliaio
Estensione di garanzia 3 anni o 100 mila km
Controllo pressione pneumatici diretta
Telecamera posteriore
Prime impressioni dopo 750 km con molta Autobahn.
È un mezzo che punta tutto sul comfort e infatti ho scelto i cerchi da 18” con spalla alta proprio per avere il massimo sulle asperità , con le molle pneumatiche in modalità comfort si ha un effetto tappeto volante , l’isolamento dalla brutture della strada è totale.
Altra scelta è stata quella di avere la versione con la parte bassa delle plastiche senza vernice per la massima praticità nei piccoli urti e senza cromature.
Io il Touareg lo vedo cosi , non è adatto ad un allestimento R-Line con cerchi enormi e spalle ridotte.
Scelta e gusti personali.
In modalità sport si guida molto bene.
Pochissimo rollio , inserimento pronto e motore sempre presente e vigoroso , la coppia si fa sentire e il cambio ZF è l’abbinamento ideale , pronto e fluido.
Il 6 cilindri ti rapisce , per l’erogazione e la fluidità.
In viaggio sembra di stare sul treno con un sottofondo lontano che non da minimamente fastidio , a 130 km/h il motore gira a 1600 giri/minuto.
I freni hanno il primo attacco spugnoso ma poi la sostanza c’è , bello solidi.
A velocità di codice italiano ho registrato un consumo di 14,4 km/lt dopo 700 km di sola autostrada.Ultima modifica di Vadocomeundiavolo; 14/10/2024, 19:40.Tag: Nessuno
- Grazie 6
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Lascia un commento: