vedrò di essere il piu gentile possibile, ma vedo che ricadiamo sempre nella stessa storia.
Vuoi farmi passare per assoluta e definitiva un'auto che per me è un bidet con le ruote, e bada bene ho usato la dicitura PER ME. Perchè ancora una volta critichi i miei acquisti senza minimamente sapere che utilizzo faccio dell'auto e mi permetto di dire ciò perchè già una volta mi invogliasti a provare una 911 (che adesso è diventata un badile, cosa molto strana perchè ai tempi era la soluzione a tutte le mie preghiere..) che poi ho effettivamente preso e ho trovato di una noia mortale. Già nel post di Paolo ti dissi che secondo me sei troppo legato alle TUE esperienze per giudicare quell'auto, cosa di cui sono tuttora fermamente convinto. Cosi come sono fermamente convinto che sia poco carino entrare nel post di presentazione dell'auto di un utente definendola "una Bmw del genere" (riferito ad una M3 fra l'altro). Io sono e resto una persona estremamente umile sia chiaro, la mia M3 non sarà sicuramente l'auto migliore del mondo ma una cosa è certa: io qui dentro vedo Golf, Polo, Passat. Di Gt3 non ne ho mai viste nemmeno una.
Passo e chiudo
Commenta