BMW X1 sDrive18i - Black Sapphire metallizzato int. Pelle 'Vernasca'
Serbatoio di dimensioni maggiorate
Set riparazione pneumatici
Pacchetto sportivo M
Cerchi in lega leggera da 20"style 869
Cambio automatico con leve al volante
Sospensioni adattive
Sedili anteriori sportivi
Pannello strumenti Luxury
Volante sportivo M in pelle a tre razze
?Shadow line esterna lucida
Rivestimento padiglione interno antracite
Dettagli esterni MSport
Dettagli interni MSport
Vetri posteriori e lunotto oscurati
Sedile attivo per guidatore
Sistema HI-FI Harman Kardon
Innovation Package
Comfort Access System
Retrovisori int/est autoanabbaglianti (esterni ripiegabili elettricamente)
Retrovisore interno autoanabbagliante
Fari full LED adattivi
High Beam assistant
Parking Assistant
Head-Up Display
Wireless charging
BMW Live Cockpit Professional ID9
Preparazione Driving Assistant Plus
Shadow line esterna lucida
Service Inclusive 5anni
Tappetini in gomma + Tappeto baule
Pack Sicurezza con LoJack 4 Anni?
Si è il 1500 3 cilindri che ho già sulla mini della signora. Ma per i 6000km che faccio in un anno va bene. L'acquisto dettato anche dall'incognita di rimanere senza auto e da mia figlia che ormai grande ha la sua car, hanno accellato i tempi e l'ho presa.
La comodità non è in discussione, più compatta nelle misure, entro nel box con una manovra e con gli specchietti aperti, la seduta non è alta come la x3 ma comunque da suv. I 300kg in meno si sentono e rendendo la guida più tranquilla e la coppia sempre pronta anche con cilindrata più piccola.
Presa il 24/12 ho fatto solo 200km e quindi per consumi e rumori non mi posso pronunciare.
Il nuovo ID 9 di BMW è avanti all'ID7 che avevo su X3. Il nuovo sistema multimediale ha fatto razzia dei tasti fisici sul cruscotto, ma dai primi km non ne sento la mancanza. Salito la prima volta mi sono trovato smarrito per il disinserimento dello start/stop e per l'aria condizionata, ma poi si intuisce il funzionamento che è da equiparare ad un telefonino con la sua sezione della configurazione e delle app da scaricare.
Ho atttivato Driving Assistant Plus 3 mesi gratutio e gli ADAS sono alcune volte invasivi, ma anche a questo mi devo abituare.
Il prezzo di listino 56k con uno sconto a conti fatti un poco al disotto del 10% e scalati 7000€ di sopravvalutazione della X3.
Commenta