annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Cupra Leon SportsTourer

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Ho letto che il certificato sostitutivo vale per 30 giorni.

    Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • #22
      Il documento unico di circolazione (integra la carta di circolazione e il certificato di proprietà del veicolo​) lo rilascia l'agenzia ACI da cui si serve il tuo concessionario. Per la stragrande maggioranza delle volte è immediato, ovvero inserisci i dati, documenti e firme del nuovo e vecchio proprietatio e l'agenzia stampa il nuovo duc e vai. In caso della concessionaria che muove una mole di nuove immatricolazioni e passaggi di proprietà, si ha un tempo 30gg per emmettere il nuovo duc (e per questo forniscono un documento sostitutivo) tale ritardo a volte dipende dalla non facile comunicazione tra i sistemi ACI e quelli del MIT , in casi eccezionali le pratiche vanno lavorate a mano dove richiesto.

      Al temine dei 30gg l'agenzia ACI può fornirti un nuovo documento sostitutivo. Se vieni fermato per un controllo con DUC scaduto, se punibile una sanzione amministrativa e dovrai presentarti presso gli uffici di polizia per esibire il documento valido.

      bzZz...
      .ılılıll|̲̅̅●̲̅̅​|̲̅̅=­­­­­̲̅̅|̲̅̅●̲̅̅|llılılı. Pump the volume

      Commenta


      • #23
        Oggi ho graffiato il paraurti caricando la bici in auto, appena l'officina riapre monto il gancio di traino, che cavolata che ho fatto, ed anche per nulla, pronti per partire in montagna mi comunicano che la stanza non è più disponibile! Che disdetta.
        Comunque volevo dei feedback da parte di chi ha il navigatore di serie.
        Sulla Cupra non trova i POI, ad esempio ieri cercavo un nome di un pub e niente, negozio di scarpe e niente. Se la stessa ricerca viene fatta dall'applicazione Cupra connect.. Lo trova e li invio all'auto. Possibile?
        Capita anche con navigatore di serie?
        Ad esempio, riuscite a trovare Dakota pub?

        Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • #24
          Aaargh che male il "battesimo" dell'auto, peggio di una circoncisione ...

          Può essere che l'infotainment al momento non sia collegato ad internet?
          Prova a dare un'occhiata alle discussioni aperte per la Golf 8 (che monta lo stesso sistema), ad esempio https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...on-funzionante.
          QUI la mia Variant

          Commenta


          • #25
            È collegato ma alcuni poi, un sacco, li ignora.

            Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • #26
              Che tristezza mi dispiace!!!
              ma com’è il graffio???
              PaoloAlberto

              Commenta


              • #27
                il graffio è profondo, piccolo ma belllo profondo, è stato il pedale di metallo giusto in punta. HO coperto con pennarello nero giusto per non essere proprio visibile ma c'è. Pazienza.

                Commenta


                • #28
                  Mi dispiace
                  spero non si veda e non lo notino gli altri…
                  perché so per esperienza che il tuo occhio carta sempre lì
                  PaoloAlberto

                  Commenta


                  • #29
                    Effettivamente sì cadrà sempre li ma Si vede. Fortunatamente sopra avevo la pellicola che per carità, soprattutto sul battitacco ha bollicine, però mi ha salvato da un danno più grande. Pazienza.

                    Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • #30
                      Primi mille e cinquecento chilometri con la Cupra!
                      Confermo le prime impressioni, si viaggia comodi a patto di avere un manto stradale decente, altrimenti è spacca schiena come la golf con i 18. La guida però è molto più fluida, essendo così fluida e più insonorizzata (il motore entra tanto ad alto regimi) a volte entro in curva molto più velocemente e tende ad andar dritta.
                      Oggi ho ricevuto un sms dall'applicazione IO che mi avvisa che il passaggio è stato effettuato il 21! Undici giorni dopo 3 ancora il libretto non è arrivato.
                      Per quanto riguarda i difetti cosa che, da buon pignolo mi riesce bene sono i seguenti:
                      Scricchiolio sportello lato guidatore dovuto alle guarnizione quando il telaio si sollecita, tipo rampa, dossi e è LO STESSO IDENTICO RUMORE della golf e nello stesso punto!!
                      Qualche scricchiolio verso le bocchette passeggero
                      Qualche riavvio del navigatore.
                      A volte si resettano i preferiti del telefono e perde la memoria cordolo. Non capisco il perché!
                      Altra cosa noiosa che i POI che trovo tramite internet app non ritrovo direttamente dal navigatore!
                      Vetri scuri, poco scuri
                      Tasti volume e clima touch non illuminati
                      Cassettino oggetti senza porta monete, senza spazi, misero.

                      Le cose che invece mi hanno soddisfatto:
                      Guida e abitabilità
                      Motore e cambio, anche se i consumi sono altini
                      I Matrix sono fantastici!! Forse un po' bassi..
                      Baule elettrico..

                      Commenta


                      • #31
                        Ciaooo,
                        ora come ora la ricompreresti??? O cercheresti altro?
                        sono più i pro o i contro????
                        PaoloAlberto

                        Commenta


                        • #32
                          Si la comprerei, tenendo conto di questo budget.
                          L'alternativa era solo la octavia.

                          Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • #33
                            Oggi primo difetto rilevante.
                            La guarnizione della portiera lato guida ha questo problema, sembra difettosa e troppo esile tanto da dividersi.

                            Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk


                            Commenta


                            • #34
                              Fattela cambiare, è in garanzia.

                              Commenta


                              • #35
                                Ovviamente! Credo sia proprio un difetto della guarnizione, è poco spessa e si strappa.

                                Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk

                                Commenta


                                • #36
                                  Più che altro potrebbe fare problemi di infiltrazioni!!!
                                  PaoloAlberto

                                  Commenta


                                  • #37
                                    Bella,complimenti!! stessi interni della mia formentor, la parte superiore del cruscotto è gommosa simil alcantara anche sulla tua? per i riavvii prova a fartela aggiornare all'ultima versione software in cupra, la mia non ne ha più sofferto.
                                    Il navigatore di serie è odioso, però fà il suo lavoro, portarti da A a B per tutto il resto usa gogge ed android auto, sia a cavo che wireless.

                                    Commenta


                                    • #38
                                      Ciao, si sono gommosi al tatto.
                                      Credo di avere l'ultima versione. Più che altro perdo la memorizzazione di alcune cose, tipo preferiti del telefono o impostazioni profilo di guida. Ma a volte.
                                      Mi spiace per il navigatore, I POI sull'applicazione li trova sempre e li invio all'auto, ma direttamente dall'auto trova poco.

                                      Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk

                                      Commenta


                                      • #39
                                        Se hai lo stesso sistema infotainment dovresti avere la vesione software 1940 li hanno risolto le pecche di cui lamenti, il profilo guida torna di default in comfort ad ogni riavvio del motore non ci si può fare nulla, come si riattivano tutti quegli odiosi assistenti alla guida (specie il lane assist).
                                        Per i POI hai configurato il navigatore? sulla mia ad esempio ho dovuto io attivarli e selezionare quelli che mi interessano (ad esempio mi da puire il lidl o l'agip).

                                        Commenta


                                        • #40
                                          Si ho la 1940. Invece ho la 1900! Mi avevano detto fosse l'ultima!
                                          Il reset di cui parlo è diverso, cioè cancella proprio i parametri. Perdo anche la funzione cordolo e come dicevo i preferiti.
                                          Per i POI ne trova solo alcuni. Ad esempio, di famose catene di supermarket o negozi, magari ne trova uno a 100km ma non quello vicino casa.
                                          L'esempio che ho posto anche al numero verde è quello de "al pentolone" che non trova nemmeno con l'auto parcheggiata davanti, oppure del pub Dakota a Vigonza.
                                          La tua riesce a trovarli?

                                          Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk



                                          Ultima modifica di iugin; 08/09/2023, 10:37.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X