annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

RS3 PFL Panther Black

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Tu sei pazzo
    La Mia Ex-Car / La Mia Car
    Team Gloss

    Commenta


    • #22
      Ma che Bravo Marco ... e che Passione ...

      Commenta


      • #23
        Allora, nel titolo abbiamo PFL . Non è che appunto sta per P=pazzo (come dice SaMaBa) F=furioso (come aggiungo io)....ma manca L=?? Avanti Signori...dite la vostra

        Commenta


        • #24
          Complimenti
          PaoloAlberto

          Commenta


          • #25
            Fin'ora di te avevo solo letto sul forum, dopo che ti ho conosciuto di persona posso dire che sei un grande! Che passione e perseveranza! Complimenti!

            Commenta


            • #26
              Da quando ti "conosco",sei sempre stato malato per elaborazioni,trasformazioni,ecc,ormai abbiamo finito la lista degli aggettivi per "complimentarti" ................tu fai questi lavori,io sono tre anni e mezzo che giro con la spia lampadina bruciata,dopo che ho messo i led dietro e le resistenze nel cruscotto perchè non so/sanno dove attaccarle!!!
              Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

              Commenta


              • #27
                P.S.
                Quando la vorrai lucidare, fammelo sapere.
                La Mia Ex-Car / La Mia Car
                Team Gloss

                Commenta


                • #28
                  SaMaBa occhio a proporti che sabato è a tirare su i 3-4 bolli di grandine che ha, poi possiamo organizzare

                  Commenta


                  • #29
                    Ne riparliamo appena ri-esco dall' Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   hospital-emergency.gif 
Visite: 227 
Dimensione: 1.63 MB 
ID: 1409724?

                    Per ora sono KO.
                    La Mia Ex-Car / La Mia Car
                    Team Gloss

                    Commenta


                    • #30
                      SaMaBa spiace che è successo?
                      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                      Commenta


                      • #31
                        Originariamente inviato da SaMaBa Visualizza il messaggio
                        Ne riparliamo appena ri-esco dall' Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   hospital-emergency.gif 
Visite: 227 
Dimensione: 1.63 MB 
ID: 1409724?

                        Per ora sono KO.
                        Urca.......spero niente di grave!!!
                        Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                        Commenta


                        • #32
                          Controllatina alla linea di alimentazione, combustione e scarico.
                          La Mia Ex-Car / La Mia Car
                          Team Gloss

                          Commenta


                          • #33
                            SaMaBa
                            spero sia rimasto tutto originale e nessun pezzo after-market
                            meno si tocca questa macchina perfetta e più dura.
                            PaoloAlberto

                            Commenta


                            • #34
                              Originariamente inviato da SaMaBa Visualizza il messaggio
                              Controllatina alla linea di alimentazione, combustione e scarico.
                              Mappatina??
                              Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                              Commenta


                              • #35
                                E' un mese che non aggiorno...e sembra una vita.

                                Come sempre si procede con i lavori, non tutto funziona, non tutto riesce, ma un pò alla volta ci proviamo.

                                Proverò ad andare con ordine.

                                Ordino su aliexpress un kit telecamera parabrezza con il sogno di riuscire ad attivare abbaglianti automatici, cartelli stradali e lane assist. Scelgo la telecamera della FL in quanto ormai è praticamente una FL come infotainment.

                                Si procede quindi con l'installazione del cablaggio (ovviamente il pin della fusibiliera è già occupato) e telecamera. Dopo di che si incomincia a giocare con il mio bel tabellone (che ho fatto bene a non buttare), si semplifica la codifica e via con la calibrazione.

                                Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   WhatsApp Image 2023-11-08 at 11.26.50.jpg  Visite: 0  Dimensione: 358.3 KB  ID: 1411685



                                Sono un pò impazzito con altezza veicolo e centratura tabellone per avere un valore non vicino al 2.8° gradi, dato che la calibrazione finisce nei primi km e se il valore iniziale è vicino a 3°, dopo i 3° da posizione telecamera errata.
                                Ho dovuto farlo ben 3 volte, ma finalmente

                                Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   WhatsApp Image 2023-11-12 at 16.21.41.jpg  Visite: 0  Dimensione: 546.8 KB  ID: 1411686

                                La calibrazione è ok. Incomincio a sistemare la codifica:

                                HBA sistemati e funzionanti
                                Sign Assist Funzionante

                                Lane assist -> centralina ABS non compatibile...... messaggio non plausibile (ESP_CRC_ERROR)

                                Bene, per ora il lane non lo attiviamo .

                                Continuando il masochismo inizio a smontare il portellone, passo i cablaggi da dietro fino al MIB2, e collego la telecamera di retromarcia, ovviamente anche questa made in PRC.
                                Venduta come "già calibrata, già parametrizzata", si credici.

                                Monto, codifico e

                                Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   WhatsApp Image 2023-11-13 at 20.17.57.jpg  Visite: 0  Dimensione: 199.4 KB  ID: 1411687

                                Mi sembra un pò storta. Quindi si procede di nuovo con la mia bella stampante, fogli a3, nuovo tabellone in famiglia

                                Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   WhatsApp Image 2023-11-13 at 20.17.58 (1).jpg  Visite: 0  Dimensione: 212.5 KB  ID: 1411688

                                Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   WhatsApp Image 2023-11-13 at 20.17.58.jpg  Visite: 0  Dimensione: 174.2 KB  ID: 1411689

                                Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   WhatsApp Image 2023-11-13 at 20.23.27.jpg  Visite: 0  Dimensione: 359.0 KB  ID: 1411690

                                Ora ci siamo, linee guida funzionanti, e paraurti che si visualizza in maniera corretta.
                                Ammetto di aver "trassato" sulla codifica, ma ho tolto la codifica del cambio automatico, in modo che la telecamera si veda sempre anche quando si è in P. Codificando cambio automatico mettendo in P si disattivava.
                                Non serve a nulla, ma mi piace.

                                Zero errori se non fosse per quella telecamera parabrezza che litiga con l'esp.

                                Nel dubbio, per essere sicuro di crearmi abbastanza guai, aggiorno anche centralina parcheggio e gateway alle ultime versioni.

                                Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   WhatsApp Image 2023-11-14 at 21.09.59.jpg  Visite: 0  Dimensione: 347.7 KB  ID: 1411691


                                Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   WhatsApp Image 2023-11-14 at 21.09.59 (2).jpg  Visite: 0  Dimensione: 278.3 KB  ID: 1411692

                                Bene, per ora ci fermiamo qui...

                                Commenta


                                • #36
                                  No ma tu sei matto, e questo già lo sapevo da anni...
                                  Cioè io non ho voglia di trovare il tempo per cambiare 4 pastiglie dei freni e mettere 4 antineve sulla Polo e tu fai ste robe???



                                  La Mia Ex-Car / La Mia Car
                                  Team Gloss

                                  Commenta


                                  • #37
                                    Con la S1000RR ferma, qualcosa dovrà pure inventarsi...


                                    Simply the Best.
                                    QUI la mia Variant

                                    Commenta


                                    • #38
                                      piedepesante
                                      ....Tu sei pericoloso (dal film Top gun nella scena dove Iceman da del matto a Maverick)..

                                      Commenta


                                      • #39


                                        lorenztr e pensa che la s1000r non è nemmeno del tutto ferma

                                        Commenta


                                        • #40
                                          piedepesante è geniale, nonchè di una passione estrema per il fai da te con l'automotive , altro che matto ...

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X