annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Cupra Formentor di AlbertoGT

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• tony
    ha risposto
    Alberto, auguri anche da parte mia, scusandomi per averli omessi nel post precedente, ritenendo anche erroneamente di averli già formulati in altra discussione !!!

Tanto perché, seppur virtualmente, ci conosciamo da oltre 15 anni per aver messaggiato e condiviso insieme tante tematiche in questo Forum

Lascia un commento:

• PaoloAlberto
    ha risposto
    Auguri!!!!
    meglio tardi che mai.

Lascia un commento:

• tony
    ha risposto
    L'auto è carina con un motore abbastanza adeguato e risparmioso, ma le sensazioni offerte dalla GT qui non esistono !

Ad ogni modo sono certo che ti darà tante altre soddisfazioni !

Lascia un commento:

• AlbertoGT
    ha risposto
    Grazie si arriveranno anche quelle, devo ridimensionarle

Lascia un commento:

• erry86
    ha risposto
    Molto bella.

ps
    Ti ricordo che da regolamento devi inserire anche una foto degli interni.

Lascia un commento:

• AlbertoGT
    ha iniziato la discussione Cupra Formentor di AlbertoGT

Cupra Formentor di AlbertoGT

Buongiorno, anche se in ritardo vi presento la sostituta della mia amata golf gt (perla nera)
    Trattasi di una "normalissima" Cupra Formentor 2.0 tdi 2wd manuale:

Trovata in prontaconsegna, oltre a tutte le diavolerie presenti di serie in più ha:
    - Sistema infotaiment 12" VZ touch con navigatore e app andriod auto, full link, mirrorlink, apple car, ecc ecc.
    - Safe & Driving Pack XL.
    - Cupra Connect.
    - keyless entry e kessy quel che è (la apri e chiudi senza chiavi).
    - Portellone elettrico (comodissimo).
    - Telecamera posteriore.
    - sensori di parcheggio anteriori e posteriori, con assistenza al parcheggio (si parcheggia da sola).
    - Cerchi in lega da 19" Machined Exclusive 38/3" colore Sport Black Matt/Silver.
    - Colore bianco.

Apparte il colore, l'ho trovata con quasi tutto ciò che volevo, manca il ruotino ed i favolosi sedili avvolgenti in pelle VZ..

L'auto per quanto provata mi sembra ancora legata di motore, è silenziosissima, nessun scricchilio, il motore è un pelo vuoto fino ai 1500/600 giri per poi mostrare un bel tiro lineare e poderoso fin oltre i 3.500 giri, spinge ma non lo si nota (mi devo ancora abituare al salto benzina gasolio, mi manca la spinta cattiva del piccolo benzina..) consumi da utilitaria sulla media dei 19 litro, la posizione di guida più che un suv ricalca la sorella berlina anche se con seduta più elevata, dinamicamente pensavo fosse un barcone ed invece sorpresa anche qui, è cone guidare una grossa golf, si perche è ben 4,5 mt per quasi 1,90 di larghezza...
    Assetto sportivo, ma non esagerato da definirsi spaccaschiena, complici forse i 19 con le buone eagle f1 di serie la tenuta di strada è elevata, non ho mai notato l'intervento d'esp al contrario del tcs (sgomma in saconda che è un piacere).
    I sedili sono belli profilati, ma molto molto comodi rifiniti ottimamente seppur con materiali non di lusso (stoffa e vinile) ottimi per comfort e appaganti dal punto di vista estetico, interni spaziosi e ben curati, ottimi assemblaggi e materiali superiori rispetto alle sorelle SEAT, la placia al tatto è morbida e non scricchiola bella la simil impuntura a contrasto, non rimpiango la gol, il volante è stupendo hai tutti i comandi in mano..bello diretto e non molle, senti lo sterzo in mano.
    Tutto l'ambaradam multimediale è qualcosa di pazzesco devo ancora finire di pistolarci per comprenderlo appieno, tutta la macchina è gestita touch dal tabletone centrale, climatronic favoloso con 3 zone differenziate.
    Estermamente la carrozzzeria non denota accostamenti vistosi o giochi differenti, tutti i panneli sono equidistanti ottimo lavoro per non essere una VW, si nota la cura costruttiva in ogni parte.
    Impianto luci d'effetto full led e con buona illuminazione della strada..
    che dire per ora sono soddisfatto del nuovo mezzo....anche se ripenso ogni tanto alla mia vecchia golf.
    Vi lascio un paio di fotine, a giorni
    aggiornerò con altre..
    Ultima modifica di AlbertoGT; 22/09/2023, 11:12.
Sto operando...
X