annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
La seconda VW in casa di erry
Comprimi
X
-
Beh........13km/l con 150cv non è male!!!Pa,Luca&MaWorth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"
Commenta
-
Sì, mio padre va abbastanza tranquillo, ma comunque il Tiguan non ti porta ad andar forte, non fa nessun rumore.
Commenta
-
Non so col TSI ma io con il TDI faccio media dei 16,9 km/l
I 13 mi Sembrano davvero pochissimi!!
Un consumo esagerato…
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkNew Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"
Commenta
-
Poi dipende dalle strade che si fanno, mio padre fa 60%città e 40 autostrada.
Sicuramente non è poco, questo 1.5 TSI è più giusto per una Golf che per un Tiguan.
Commenta
-
-
Io sono così col mio 2.0 TDI 150cv …
Mi sembra tanta la differenza con TSI …
Non faccio autostrade ma un po' di extraurbano e Cervia Milano Marittima che non è proprio scorrevole traffico…
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkNew Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"
Commenta
-
Hai anche un 2.0GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Un 2.0 diesel in extra urbano consumerà sempre meno, ha coppia per spostare agevolmente la macchina.
Il 1.5 TSI è un ottimo motore e non è assetato, però è piccino e deve muovere una massa di 1.675 kg più gli occupanti con l'aereodinamica di una scatola, una volta lanciato va benone però nelle ripartenze fa fatica, il 2.0 tdi ha gli stessi cavalli ma il 50% in più di coppia.
- Grazie 2
Commenta
-
Oggi mi sono messo a giocare con l'OBD sul Tiguan, ho fatto la scansione e non c'erano errori.
Poi disattivato l'allarme delle cinture, anche se la cintura la metto sempre, mi da fastidio che ogni tanto suona per il passeggero o per il cane sul sedile.
Seconda cosa, volevo cambiare la grafica del digital cockpit.
Prima era così:
Ora è così:
oppure in versione blu...
Al momento la lascio così blu!!
- Grazie 1
Commenta
-
-
Io ho messo fondo scala 320 km/h, è più meglio.
Per il colore anche io ora sono sul blu però cambio ogni tanto.
Commenta
-
Ahhah, ma con il fondo a scala a 320, usi solo mezzo tachimetro.
Fosse per me, lo metterei a 200, così sembra andare forte.
- Grazie 2
Commenta
-
-
Originariamente inviato da erry86 Visualizza il messaggioAhhah, ma con il fondo a scala a 320, usi solo mezzo tachimetro.
Fosse per me, lo metterei a 200, così sembra andare forte.
Poi fate uno stage3
e ci arrivatePaoloAlberto
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta