annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Ci sono ricascato per la terza volta! “Porsche Boxter”
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da PaoloAlberto Visualizza il messaggio[USER="1023368"]
Teo sei fantastico!!!!
Impara l'arte e mettila di traverso..
Commenta
-
Come richiesto, modifico il titolo in "La Porsche dei poveracci".
E' sempre interessante confrontarsi anche su aspetti, diciamo, sociali. L'importanza data alla considerazione che gli altri hanno di te, siano pure sconosciuti...Ognuno è diverso e dotato di propria sensibilità verso ogni sfaccettatura delle relazioni con gli altri.
Credo che quando ci si comporta secondo coscienza e nel rispetto degli altri, abbiamo fatto il nostro e possiamo considerarci soddisfatti. Chi fa diversamente, forse intimamente non se la passa tanto bene.
Quindi attenzione quando si emettono giudizi nei confronti degli altri.
Tornando a tema Porsche e della prima Cayenne e Panamera, ma quanto erano tamarri i possessori delle prime serie?
QUI la mia Variant
- Grazie 1
Commenta
-
Non vi è pugno peggiore nello stomaco del marchio di "tirarsela con un Cayenne trattoresco", che di "Porsche" porta purtroppo lo stemma della nobile casa tedesca (nobile nel senso di stemma sportivo) ...
- Grazie 1
Commenta
-
Purtroppo tony la rovina del cayenne lo ha portato anche le serie successive. Hanno ingentilito un veicolo nato "meccanicamente ignorante" Con il pacchetto off-road, le sospensioni rialzabili, le ridotte e un v8 che non doveva fare economia di consumi...era uno sballo ovunque. Provare il Cayenne Gts prima serie con gli scarichi del v8 - 4.8 "puro" aperti (di serie)...e poi se ne riparla ...Le serie successive invece sono diventate signorine ecologiste... Ah...il 4.8 di cui sopra stava sui 3 km/l...Greta : ..
- Grazie 1
Commenta
-
piedepesante purtroppo il buon Paolino, per poter prendere il 981, ha dovuto ripiegare su un ottimo Nokia 3310 di derivazione bellica, sparato a mortaio durante la prima guerra mondiale e ritrovato sul monte Cimone da una comitiva di turisti tedeschi durante una grigliata di wurstel e crauti.
Per quanto riguarda Cayenne, volenti o nolenti hanno lanciato la moda del SUV di lusso senza il quale oggi il mondo non sarebbe ciò che è. Voglio dire, per portare il bambino a scuola, quale mamma oggi farebbe a meno del Cayenne con relativo parabufali anteriore? Immagino a Milano centro ci sia pieno… Li si che c'è da sentirsi poveri davvero, ma che scherzate.
Un po' come quando da bambino vedevo i miei compagni di classe comprarsi le Timberland e mia madre, mossa a compassione, al mercato del paese mi trovava e portava a casa la sana imitazione cinese o napoletana 'Bamberland' con font in tutto e per tutto simile all'originale.
Come dimenticare poi le mie scarpe 'Alidora' ,prese per i fondelli sino a Palermo. E poi arrivava il compleanno, e la zia col grano ti regalava la felpa 'Robe di Kappa'..ed era subito lusso sfrenato.Impara l'arte e mettila di traverso..
- Grazie 2
Commenta
-
Io le Timberland me le facevo importare dagli USA visto che li erano le scarpe dei boscaioli e costavano niente o quasi nei confronti di quelle commercializzate in Italia di diverso avevano solo che al posto della R cerchiata avevano un asterisco vicino al logo. Poi ho cominciato finito la 3° media a lavorare nei bar facendo le stagioni e i weekend per poi spendere quei soldi nei negozi dei paninari
Per via di auto Porsche mai guidata anche se sempre ammirataGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
- Grazie 1
Commenta
-
Avete visto cosa si può fare risparmiando ogni giorno i soldi del pacchetto di sigarette ? PaoloAlberto si è comprato la porsche e adesso quando passa davanti al TheMode si girano tutti e stanno muti come quando pino dei palazzi fa le penne davanti agli sbirri.
- Grazie 1
Commenta
-
Originariamente inviato da TeoGTi30 Visualizza il messaggiopiedepesante purtroppo il buon Paolino, per poter prendere il 981, ha dovuto ripiegare su un ottimo Nokia 3310 di derivazione bellica, sparato a mortaio durante la prima guerra mondiale e ritrovato sul monte Cimone da una comitiva di turisti tedeschi durante una grigliata di wurstel e crauti.
Commenta
-
A scanso di equivoci che presumo non possano esserci, preciso comunque che un "Cayenne trattoresco = Porsche a Nafta" ... ... e, una roba del genere non è ammissibile neppure immaginarla "per me", mentre quello che è per gli altri non m'interessa ...
- Grazie 3
Commenta
-
Originariamente inviato da alekappa Visualizza il messaggioAvete visto cosa si può fare risparmiando ogni giorno i soldi del pacchetto di sigarette ? PaoloAlberto si è comprato la porsche e adesso quando passa davanti al TheMode si girano tutti e stanno muti come quando pino dei palazzi fa le penne davanti agli sbirri.PaoloAlberto
Commenta
-
Originariamente inviato da tony Visualizza il messaggioA scanso di equivoci che presumo non possano esserci, preciso comunque che un "Cayenne trattoresco = Porsche a Nafta" ... ... e, una roba del genere non è ammissibile neppure immaginarla "per me", mentre quello che è per gli altri non m'interessa ...
- Grazie 1
Commenta
-
Peccato che poi un buon 40% di Cayenne 1 serie erano Diesel (in quanto motorizzazione che usci verso fine carriera) mentre gia’ la 2 serie (generazione) erano circa il 90% di cui una la mia era stata una divagazione prima di prendere la 981 (lo so due auto che sono gli opposti)
- Grazie 1
Commenta
-
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta