annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Ci sono ricascato per la terza volta! “Porsche Boxter”

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

velociraptor glielo spieghi tu per favore

Luca ti basti sapere che già una grande differenza sulla guida è la posizione del motore…. Io mio posteriore centrale quello di tutte le 911 posteriore a sbalzo….
    PaoloAlberto

Commenta

Ahhh…identica alla (ex) mia complimenti! Uniche differenze i cerchi ( 20), Sport Chrono Package, PSE e volante sportivo.
      Pensa che la mia era un pre-ordine avuta tra i primissimi

Commenta

non vedo l'ora del PSE purtroppo me lo montano tra un po'..... suonava bene?????
        PaoloAlberto

Commenta

Guarda cambia come il giorno e la notte…mai soldi spesi meglio gia’ a valvole chiuse senti la differenza…la mia essendo una delle prime era arrivata solo con il doppio terminale cromato perche’ il PSE in fabbrica ancora non era disponibile (infatti la mia era maggio 2012 e sulla brochure stava scritto ordinabile da ottobre 2012 se non erro) poi ordinato appena disponibile e montato in Porsche ovviamente…ho ancora le pance originali praticamente nuove e parte della consolle centrale che nel kit viene cambiata per ospitare il pulsante dello scarico

Commenta

*alfonso* Adesso Paolo muore...

Commenta

velociraptor sicuramente

Commenta

Originariamente inviato da PaoloAlberto Visualizza il messaggio
                velociraptor glielo spieghi tu per favore

Luca ti basti sapere che già una grande differenza sulla guida è la posizione del motore…. Io mio posteriore centrale quello di tutte le 911 posteriore a sbalzo….
                Che differenza c'è tra motore posteriore centrale e a sbalzo? Scusa ma non sono esperto. Io vedo solo che nelle prove delle 911 quando aprono il vano motore dietro praticamente non si vede nulla se non due ventole, è tutto incassato e sigillato

Commenta

Vi odio a te Alfonso e a te Luigi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                  dai io devo resitere fino a giugno mi sa...... o giu' di li.......
                  cribbio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

certo Luca c'e' tanta differenza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                  PaoloAlberto

Commenta

Luca, un auto con motore centrale ha il peso del motore all'interno degli assi delle ruote. Tutte le auto cosi non hanno possibilità di avere posti dietro e in genere c'è una paratia subito dopo le spalliere dei sedili. Quelle con motore "a sbalzo", come le 911, lo hanno subito dietro l'asse posteriore (e difatti ha due sedili/strapuntini utili per bambini fino a 12 anni oppure per bagagli). Te la sto dicendo in modo molto semplicistico ed è ovvio che poi tutto va misurato esattamente sia con i pesi che con le misure. I pregi del motore centrale: grande bilanciamento della vettura che si traduce in una migliore guidabilità nel misto e maggiore precisione di inserimento (Cayman/Boxter). Le 911 che hanno invece il motore a sbalzo, infatti, soffrono di una cronica leggerezza del muso oltrepassando una certa velocità (molto oltre i limiti consentiti). Non che non sia un auto sicura, ovviamente, ma questo alleggerimento del muso se non hai "malizia e fiducia", può creare qualche apprensione. Ecco perchè per le 911 è considerato quasi fondamentale effettuare un corso di guida sportivo organizzato da Porsche....che permette di conoscere al meglio il veicolo e saperlo controllare anche in situazioni anomale. Ripeto, c'è molto di piu...ma era solo per darti una idea.

PaoloAlberto In attesa del PSE puoi sempre fare un buco alle pance...(come le tamarrate sui motorini)...
                    Ultima modifica di velociraptor; 30/04/2022, 18:44.

Commenta

velociraptor grazie Luigi..... per la spiegazione... potevi anche digli che quando accelleri brutalmente con il 911 essendo a sbalzo sembri che si impenni!!!!!!
                      ci sto' pensando al buco!!!!!! poi cribbio io ho voluto anche i terminali neri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! peggio ancora!!!!!!!!!!!!!!
                      Ultima modifica di PaoloAlberto; 30/04/2022, 19:53.
                      PaoloAlberto

Commenta

Grazie velociraptor per la spiegazione, tutte cose molto interessanti che non sapevo!!!

Cos'è il PSE? Porsche...?

Commenta

Segar

PSE
                          PORSCHE-SPORT-EXHAUST
                          scarico con valvola... attivabile sia dal tasto con raffigurato gli scarichi sia dal tasto sport sia dal tasto sport plus

costa quanto un pacchetto di diana light da 20
                          PaoloAlberto

Commenta

Tu hai il soldo serio, non è un problema!!
                            Ultima modifica di Segar; 01/05/2022, 11:26.

Commenta

???????????????????????????
                              se parli dello scarico era una battuta e' molto costoso...
                              MA VA FATTO UN PO' COME QUANDO FINISCI DI FARE LA CACCA E TI DEVI LAVARE IL SEDERE.
                              E' D'OBBLIGO
                              PaoloAlberto

Commenta

Che francesismo Paolo
                                Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

Commenta

mau65 volevo rendere l’idea….
                                  Ed essere capito e non frainteso.
                                  anche se non vuoi devi.
                                  PaoloAlberto

Commenta

Originariamente inviato da alekappa Visualizza il messaggio
                                    PaoloAlberto sei un super tamarro

Quindi ora quando vedo una porsche bianca al posteggio di LGN city sarai tu
                                    Quindi fagli un taglio nella capote in tela così impara.

Commenta

bardo
                                      PaoloAlberto

Commenta

PaoloAlberto la tua ha il motore con architettura boxer o no? Non l'ho capito!

Commenta

Tutte lo sono, anche le 4 cilindri. Non potrebbe starci altra architettura...

Commenta

Sto operando...
                                          X