annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Ci sono ricascato per la terza volta! “Porsche Boxter”
Comprimi
X
-
E infatti PaoloAlberto purtroppo per quel che mi riguarda sono accadute...lasciamo stare le cose tristi questo è il tuo thread...piuttosto sei contento dell'auto?
- Grazie 1
Commenta
-
Se tu arranchi in Porsche,io che dovrei dire??Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
- Grazie 1
Commenta
-
velociraptor 992 turboS corbonceramica
hai capito in pieno
Ti dirò abbiamo fatto la serata con la nera… è scioccante!
ma il mio cuore è sulla 997 non quella grigia dell’altro kilo amico ma su una mk2 pdk spero un giorno.PaoloAlberto
Commenta
-
Nella tua ottica, se arrivasse una RS3 8Y o una RS6, dovrei fortemente sentirmi fortemente povero. Ma io già ringrazio di girare con un'auto così, seppur vetusta. Finché ci riesco.
Per ora mi mantengono Enzino e Linuzzo , ma presto potrò attivare un paypal donazioni per far partecipare tutti gli utenti alla mia tassa di possesso.
Si felice di quello che hai li, e prossima volta ricordagli che hanno il tetto rigido e non i capelli al vento sul lungo mare
- Grazie 4
Commenta
-
piedepesante
mi dispiace ma hai carpito non quello che volevo dire
ma va bene così, sarebbe troppo lungo da scrivere e questo è un forum.
se un giorno ma sicuramente non accadrà mai ti spiegherò bene.
PaoloAlberto
Commenta
-
Io continuo a sperare PaoloAlberto che un giorno o l'altro, magari ad un raduno o un pranzo/cena degli auguri, ci porterai la tua bella belva per farci sentire il suo nobile canto.
PS stamattina ho avuto modo di apprezzare una ripartenza dai bassi giri di una 992, e...non mi aspettavo che allo scarico suonasse così metallico e poco ovattato, pur essendo turbo.
Ingegneri del suono...Ultima modifica di lorenztr; 01/06/2023, 14:31.QUI la mia Variant
- Grazie 1
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta