annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf 7 TSI —> POLO GTI AW

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    E quelle sue non si vedono
    devi fare una mappetta.
    PaoloAlberto

    Commenta


    • #22
      Come sei telegrafico

      Aggiungi 2 parole, fa sempre piacere a tutti noi parlare dei nostri mezzi!!!

      Commenta


      • #23
        Concordo!!!

        Molto bella comunque

        Commenta


        • #24
          Ragazzi scusate, ho scritto giusto al volo
          POLO GTI AW - 6 MT

          Commenta


          • #25
            ci sta

            Commenta


            • #26
              Eccomi, scrivo dal computer perchè da Tapatalk mi taglia quello che scrivo...

              allora, andando per ordine, non volevo fare nulla alla macchina ma alla fine mi sono lasciato prendere...
              subito dopo lo scarico INOXCAR ho deciso di comprare filtro a pannello BMC, poi mi hanno regalato la "pinna" aggiuntiva per lo spoiler e da li ho preso il via..
              cerchi della Race Design modello RC32, 18x7,5 ET42 (per farvi capire gli originali da 18 hanno ET51) che stanno giusti a filo (anzi, sporgono leggermente) gommati Nankang.
              appena montati mi sono reso conto che sembrava un SUV, allora ho comprato e fatto montare le molle Eibach, -2,5 davanti e -3 dietro e già è cambiata. In modalità sport, con le sospensioni che si irrigidiscono è diventata una bella tavoletta. nello stesso tempo ho fatto montare anche il turbo muffler delete della Forge che avevo a casa da Natale..cambiato il sound e il la prontezza del turbo.
              dopo sono passato all'estetica facendo oscurare i fendinebbia, rendendo il muso veramente cattivo. Adesso ho messo anche delle strisce rosse sul muso e sullo spoiler, ma non ho foto.
              ieri ho ordinato il diffusore della Ingo noak per "completare" il tutto...
              per la parte di motore, sto aspettando con ansia aprile 2023 per fare la mappa subito dopo la scadenza della garanzia...

              per il resto la macchina è una bomba, ci ho fatto già 10.000 km usandola per lavoro.

              ciao a tutti
              POLO GTI AW - 6 MT

              Commenta


              • #27
                Bravo! Così si fa!

                Molto più piacevole la lettura così!

                Si, anch'io al tuo posto aggiungerei una bella mappatura per apprezzare al meglio il potenziale di quella macchina!

                Commenta


                • #28
                  Grande sono curioso di vederla finita!!!!!
                  PaoloAlberto

                  Commenta


                  • #29
                    Grazie mille!
                    molto meglio dal computer, decisamente.

                    per la mappa, parlando con un amico, allo stato attuale potrei arrivare ai circa 250 cv e quasi 440/450 NM di coppia (che rispetto ai 320 di serie è tanta roba).
                    faccio il conto alla rovescia, e nel mentre magari mi inizio a comprare una bella aspirazione fatta bene (leyo o MST), almeno sono già pronto.
                    POLO GTI AW - 6 MT

                    Commenta


                    • #30
                      Cavolo leyo tanta roba!!!!!
                      beh cambierebbe totalmente con la mappa
                      PaoloAlberto

                      Commenta


                      • #31
                        Ecco!!
                        Anche io preferisco il PC a "ca.ca.talk"!

                        Vedo che hai le idee chiare, e buone!!!
                        Concordo sul muso così più accattivante, decisamente meglio e abbinati ai cerchi neri fa tanto

                        Commenta


                        • #32


                          Piccolo aggiornamento, finalmente montato il diffusore!! Ora è per il momento completa…

                          POLO GTI AW - 6 MT

                          Commenta


                          • #33
                            Ciao!!!
                            non si vede nulla.
                            PaoloAlberto

                            Commenta


                            • #34
                              Colpa di ca-ca-talk che mi cancella i caricamenti!!



                              Farò una foto fatta meglio, si perde via..

                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              Ultima modifica di MZ94; 19/06/2022, 00:37.
                              POLO GTI AW - 6 MT

                              Commenta


                              • #35
                                Le aspettiamo!
                                PaoloAlberto

                                Commenta


                                • #36
                                  .........la preferivo più "sobria",soprattutto per lo spoiler,anche se non sta male!!!
                                  Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                  Commenta


                                  • #37
                                    Bella cattiva!!!!!!
                                    PaoloAlberto

                                    Commenta


                                    • #38
                                      Bellina davvero!
                                      Lo spoiler in effetti è un pochino vistoso ma ci sta!
                                      L'estrattore è molto bello!

                                      Bravo, mi piace... come dice Paolo, bella cattiva!!

                                      E comunque la Polo con questo 2.0 non è affatto male....!!

                                      Commenta


                                      • #39
                                        Grazie a tutti!
                                        lo spoiler, forse sembra grande per la posizione della foto,
                                        visto lateralmente non si nota quasi nemmeno...
                                        metto una foto fatta davanti alla base di Sarzana il sabato del concerto di Ligabue:

                                        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_6763.jpg 
Visite: 134 
Dimensione: 1.18 MB 
ID: 1381687

                                        per quanto riguarda la macchina e il motore, devo dire che è un bel viaggiare!! sui passi da Reggio Emilia a Forte dei Marmi mi sono divertito e non poco...poi il cambio manuale è libidine pure, leva corta e innesti secchi, mai un impuntamento!

                                        adesso sono alla ricerca di una bella aspirazione fatta bene, ho visto che RacingLine sta sviluppando bella roba, così come Revo.
                                        allo stato attuale + aspirazione potrei puntare a un 210/215 senza mappare..poi con mappa il prossimo anno a 240/250 cv con la coppia da 320 Nm a 440/450 che è quello che più mi interessa.

                                        spero di poter venire ad uno dei raduni almeno ve la faccio vedere dal vivo, a meno che qualcuno è di Como e provincia e ci si può trovare...
                                        un saluto a tutti!
                                        POLO GTI AW - 6 MT

                                        Commenta


                                        • #40
                                          MZ94 io sono di Legnano quando vuoi ci becchiamo!!!
                                          pero’ non ho più la GTI PERFORMANCE
                                          PaoloAlberto

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X