Vedremo.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Arteon R Shooting Brake
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggioPaoloAlberto10 km/l sono niente ?? Io vado giù di testa se da 19 km/l scendo a 18...!!! È sempre un 2.0...mica un 4.2 v8...Vuol dire che carico da trasloco ferie estive e a ritmo autobahn viene giu a 6-7 km/l...
Sara contenta la moglie che in questo modo ogni 3 ore si ferma
poi son punti di vista….
e bisogna vedere a casa si è abituati
per esempio il mio GTI sembra un diesel!!!!!PaoloAlberto
Commenta
-
PaoloAlberto Sono abituato anche ad auto da 4 km/l...ma deve esserci una proporzione/giustificazione per ciò che lo crea. Un 6 km/l di un 6.0 12v o i 7 km/l di un 4.2 v8 non possono essere uguali ad un 7 km/l di un 2.0 seppur anabolizzato . In mezzo c'è un mondo di emozioni meccaniche che lo divide...Poi ho solo espresso un parere sul consumo che farà in viaggio non che possa o meno permetterselo .....
Commenta
-
velociraptor ti capisco e condivido…
però non è che proprio perché e super anabolizzato che beve così diciamo…PaoloAlberto
Commenta
-
Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggioPaoloAlberto10 km/l sono niente ?? Io vado giù di testa se da 19 km/l scendo a 18...!!! È sempre un 2.0...mica un 4.2 v8...Vuol dire che carico da trasloco ferie estive e a ritmo autobahn viene giu a 6-7 km/l...
Sara contenta la moglie che in questo modo ogni 3 ore si ferma
- Grazie 1
Commenta
-
Sono più di 20 anni che registro i consumi dei mezzi che possiedo.
Ormai è un abitudine , presa con la prima moto che non aveva l’indicatore del carburante , ma solo la spia.
Quindi in viaggio si fa il pieno e si azzera il Trip.
E con un pò di esperienza si riesce a capire che autonomia si ha.
Poi se questa fa 8 km/h o 10 km/h , non cambia nulla.
- Grazie 1
Commenta
-
Non hai capito il senso del post. Se uno è l'autonomia che cerca non compra una macchina da 10 km/litro. Che poi uno sia curioso e controlli è un altro discorso.
Commenta
-
Io ci faccio caso sempre. Che poi pensi "chissenefrega, senti come va!" è un altro discorso1997 Golf 4 1.6 8v
2007 Golf 5 GT 1.4 TSI 170CV
2018 Golf 7.5 Executive 1.5 TSI EVO
2021 BMW G21 320d XDrive MSport
- Grazie 1
Commenta
-
Condivido e, da economista, rilevo che la valutazione del prezzo da pagare va commisurata con l'effetto benefico nella propria esistenza di vivere con il sorriso dietro al volante. Quindi la valutazione costi-benefici, per quanto mi riguarda, tiene conto che la macchina non è solo un mezzo di trasporto.1997 Golf 4 1.6 8v
- Grazie 1
Commenta
-
Ti porto un esempio.
Oggi sono andato a prendere mio figlio all’uscita della scuola.
Anche in pochi km senti il collegamento , testa , piede e movimento auto , un tutto.
Solo all’accensione già senti che è qualcosa di diverso da tutto il parco auto che ti circonda.
E sia genitori che ragazzi si girano a guardare , anche i più distratti vengono richiamati dal borbottio degli scarichi.
- Grazie 2
Commenta
-
Infatti sarà l'unica cosa di cui sentirò davvero la mancanza sulla 3 diesel...Al prossimo giro vado di M340i Touring!1997 Golf 4 1.6 8v
Commenta
-
Notevole valore aggiunto. Non so se lo hai mai detto, ma dentro a VW tu di cosa ti occupi (se posso chiedere)?1997 Golf 4 1.6 8v
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta