Meno male che la Tig ti ha permesso di ampliare questa bella passione... i risultati ci sono
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Welcome IppoFrullina !
Comprimi
X
-
-
Michele prendi quelli nuovi elettrici così di notte non spaventi gli animali quando arriviGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
- Grazie 1
Commenta
-
- Grazie 2
Commenta
-
Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggioLa Golf per dove vado io l'avrei devastata sotto (ho toccato pure questa, fa te)
Comunque merita farsi le notti per i boschi.
[video=youtube;tY5Bd30jqrE]https://www.youtube.com/watch?v=tY5Bd30jqrE[/video]sigpic
White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )
- Grazie 1
Commenta
-
-
Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
Ci sono mezzi, cui viaggi tranquillamente in strada e arrivi, fin dove la legge lo prevede
Fine OT
Commenta
-
Con codesta risparmi anche in gomme e benzina per strada, alle rotonde infatti non devi girare ma passi direttamente a dritto.
Commenta
-
Eh immagino, quei cosi devono consumare come le petroliere.
Commenta
-
6,59km\l da quando ce l'ho (circa 5.000km)
ma io faccio i 12-13 con la golf 1.6 andando piano ed i 7.4 con la a3. Non capisco se chi fa percorsi simili al mio non guardi i consumi e non li registri su app tipo sprintmonitor, oppure sono io che non sono capace a guidare.
La mia media è città (piena ZTL) e collina. Il patrol fa anche montagna e fuoristrada.
Commenta
-
Commenta
-
- Grazie 1
Commenta
-
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta