Non dà l'idea di essere una cosa molto robusta se si piega così.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Welcome IppoFrullina !
Comprimi
X
-
E' un 304 spesso 0.8 mm (misurato), con le mani non sono riuscito a raddrizzarlo. Chiaro che lanci la scatola e il listello sfonda la scatola di cartone come è accaduto (pesa più di un chilo) bacia la terra e si deforma .
Commenta
-
Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggio
Pa,Luca&Ma Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"
Commenta
-
io lavoravo con gli inox, il 304 citato è tra i migliori acciai, è quello delle pentole meglio conosciuto come inox 18/10 , è molto duro e resistente, per piegarsi così deve aver preso una gran bella botta, per mia esperienza raddrizzarlo senza che si noti è impossibile, i pezzi storti venivano sempre rottamati.1.4 TSI 160 cv dsg - 11/2009 - grey united tess. n° 37 - sens. parch. - kenwood 520 dnx - km 103.000 - da CDB2 cons. medio 15,5 km/l - olio Motul X CESS 5W40
Commenta
-
Esatto tizio , per questo lo rimando indietro. La fitta non c'è (quindi in teoria si potrebbe non notare dopo) ma visto che non ho fretta ...
La scatola di cartone è sfondata esternamente quindi è stato lanciato evidentemente in uno dei passaggi dei corrieri che sono sempre gentili coi nostri pacchi ....
Commenta
-
La scatola di cartone è sfondata esternamente quindi è stato lanciato evidentemente in uno dei passaggi dei corrieri che sono sempre gentili coi nostri pacchi ....Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98
Commenta
-
Si Alberto, con Amazon lo rimando indietro.
Purtroppo alcuni corrieri quelle robe li del video le fanno veramente, ma fintanto c'è il reso
- Grazie 1
Commenta
-
Incredibilmente il fornitore non ha accettato il reso ma ha preferito rimborsarmi per intero l'articolo (56 €) quindi ho preso il pezzo e sono andato dal mio amico carrozziere per farglielo vedere.
In 5 minuti usando 2 pezzi di gomma molto spessa (in cui lo teneva a contrasto) e con l'ausilio di un micro martellino lo ha raddrizzato talmente bene che non si distingue quale delle due parti avesse preso la botta.
Anche togliendo la pellicola protettiva non si vedono differenze.
Non l'ho fatto montare perché non è ancora arrivato lo stick ritocco e prima di montarlo volevo fare un ritocchino veloce dove ho grattato la vernice.
Commenta
-
-
Bellissima!!
Per il listello dai è andata bene così, si vede che la spedizione di ritorno era più cara che il rimborso dall'assicurazione
- Grazie 1
Commenta
-
Grazie grazie
Domani sera monto quel listello, per fortuna rimane nel posteriore dell'auto che non fotografo mai perché non è che mi garbi troppo
Un controsole riflesso per testare una nuova ottica.
c
E vicino all'albero !
Inoltre è arrivato il kit ritocco "tarocco". L'originale non è possibile ordinarlo (....).
- Grazie 1
Commenta
-
Non so se si può scriverlo ma io l'ho ordinato qui https://www.amazon.it/Volkswagen-VWL...ve&sr=1-4&th=1 e c'è anche il tuo colore
- Grazie 1
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta