La differenza è altamente imbarazzante, ma roba che dentro la Golf pari condizioni ci sarebbero stati almeno 15-20 gradi in più !
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Welcome IppoFrullina !
Comprimi
X
-
Ieri pomeriggio ho avuto la prima esperienza di bianco sotto al sole. Non so da voi, ma da me ieri abbiamo superato i 20 gradi e dopo aver lasciato l'auto al sole dalle 7.30 alle 14.30 circa quando ci sono salito, memore della Golf, sono salito con un certo pregiudizio ma mi sono dovuto ricredere immediatamente.
La differenza è altamente imbarazzante, ma roba che dentro la Golf pari condizioni ci sarebbero stati almeno 15-20 gradi in più !
-
Originariamente inviato da PaoloAlberto Visualizza il messaggioConcordo il bianco salva!!!!
poi col caldo servirebbe la moto
Commenta
-
Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggioIeri pomeriggio ho avuto la prima esperienza di bianco sotto al sole. Non so da voi, ma da me ieri abbiamo superato i 20 gradi e dopo aver lasciato l'auto al sole dalle 7.30 alle 14.30 circa quando ci sono salito, memore della Golf, sono salito con un certo pregiudizio ma mi sono dovuto ricredere immediatamente.
La differenza è altamente imbarazzante, ma roba che dentro la Golf pari condizioni ci sarebbero stati almeno 15-20 gradi in più !Pa,Luca&MaWorth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"
Commenta
-
Si Maurizio quello l'ho sempre usato, anche con la Golf e solo per gli strumenti perché forse toglieva 0.05 gradi e basta
- Grazie 1
Commenta
-
Commenta
-
Martedi son passato a farla vedere e stasera son passato a fare cambiare quella maniglia.
3.000 km superati, consumi reali stabili sui 12.5-12.8 con utilizzo normale.
La macchina va benone, il motore è il solito frullino.
Il DSG in D è fin troppo cauto e tranquillo, tocca pigiare troppo sull'acceleratore per andare per cui man mano che passano i km appena è calda passo subito in S che è la mia modalità perfetta. Appena sfiori il gas riprende a razzo e soprattutto la settima la mette solo quando andrebbe messa, ossia intorno ai 2000 giri anziché 1600 giri come la D. Chiaro in S consuma di più ma non importa, alla guida è un'altra cosa.
Molto comodo l'ACC, inutile negarlo. Unico suo "limite" è che la prima volta che si aziona imposta come velocità quella del momento mentre mi sarebbe piaciuto che seguisse l'auto davanti a prescindere dalla velocità, poi magari c'è un modo ma io non l'ho scoperto.
Commenta
-
Esattamente ! Invece devo manualmente aumentare la v. max del cruise per stare dietro ad un auto che ipotizziamo "blocco" a 52 km/h ma poi accelera a 65 e la macchina mi rimane a 52 orari.
Commenta
-
.... e ecco perché lo metti a 180 ipotetico e poi dipende chi hai davanti lei farà tutto da sola
io lo tengo sempre alto in autostrada così fa tutto da sola...
ma c’è anche da dire che se sei in accelerazione e ti sbuca uno di lato cozzi perché l’ACC non rileva di lato ma chi ti sta avanti...mc0676PaoloAlberto
Commenta
-
Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggioPer risolvere il problema basta accendere il travell assist e ACC seguendo il veicolo che ci precede fino alla velocità massima consentita in quel tratto.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta