Cosa che non sta né in cielo né in terra !
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Welcome IppoFrullina !
Comprimi
X
-
Sai è una cosa quella che mi ha sempre fatto storcere il naso ! Vedere le foto nei depliant di certe auto (ma anche moto, tipo la mia Africa Twin) ritratte in posti "impossibili" e LINDE perfette pulite !
Cosa che non sta né in cielo né in terra !
-
Complimenti Michele! Mi ero completamente perso la novità!
Bellissima! E bellissimi i giretti che hai già fatto (non posso chiamarlo fuoristrada scusa, deformazione personale )
L'avevo considerata anch'io devo confessartelo. Mi piace un sacco come l'hai configurata! Comunque dobbiamo sgridare la signora, 210!! (grande susetto )
Sono proprio contento! Bravo Mc!!!!!!!
- Grazie 2
Commenta
-
Oggi ho fatto un safari alla ricerca di un leone.
Storia vera !
Da ultimo sono entrato quasi nel campo.
[video=youtube;wK0efTRsHw0]https://www.youtube.com/watch?v=wK0efTRsHw0[/video]
Commenta
-
Beh, il leone non l'hai trovato , tuttavia abbiamo molto apprezzato lo scorcio nei paesaggi tipici della tua meravigliosa Toscana, in moto devono essere favolosi !!!1.4 TSI 160 cv dsg - 11/2009 - grey united tess. n° 37 - sens. parch. - kenwood 520 dnx - km 103.000 - da CDB2 cons. medio 15,5 km/l - olio Motul X CESS 5W40
- Grazie 1
Commenta
-
-
Originariamente inviato da tizio Visualizza il messaggioBeh, il leone non l'hai trovato , tuttavia abbiamo molto apprezzato lo scorcio nei paesaggi tipici della tua meravigliosa Toscana, in moto devono essere favolosi !!!
Commenta
-
Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggioOggi ho fatto un safari alla ricerca di un leone.
Storia vera !
Pa,Luca&Ma Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"
- Grazie 1
Commenta
-
Commenta
-
Michele ma queste le incolli o sbaglioGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Commenta
-
Secondo me per questa versione di palettine che ho io non esiste soluzione, sono troppo piccole e troppo vicine alla corona del volante.
Commenta
-
Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggio
Sta benissimo senza “prolunghe”!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkNew Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta