chi ha seguito la mia storia e mi conosce almeno in parte sa che sono completamente deficente in fatto di automobili.
Fino a settembre di questo sfortunato anno avevo una Gti 7.5 Stage 3 Revo completo da circa 400 cv, venduta praticamente un mese dopo aver fatto tutto il lavoro perchè.?..eh bella domanda.
Diciamo che mi sono tolto la voglia ma poi, andandoci in giro, mi è venuta l'ansia di essere fermato . Lo scarico era completamente libero e l'auto , sebbene originale, era piuttosto vistosa (chi l'ha vista al Soave potrà confermare). Molto bassa, coi freni Revo da 380 all'anteriore, e lo scarico piuttosto casinista la rendevano la vettura perfetta per un giretto in questura.
Eh be direte voi..lo sapevi anche prima. Si vero, ma a volte se non ci si pianta il naso non si ragiona bene. Comunque non mi pento di quello che ho fatto, lo considero un passaggio che andava fatto per apprezzare in pieno il nuovo acquisto che vi sto per presentare.
Si tratta di una M2 Competition , il sogno di una vita praticamente. Valutata piu e piu volte, anche prima fare lo stage 3 al Gti ma poi repressa per vari motivi..adesso eccola qua. Si tratta di una Km0 immatricolata 30/11/2020, Bmw Ufficiale Italia, tenuta in concessionaria unicamente come vettura dimostrativa. Circa 3 km all'attivo quando sono andato a vederla.
Metto qualche foto di quando l'ho vista :
Colore Silver Hockeneim met, interni pelle con cuciture blu e sedili sportivi, cambio dct con palette al volante + altri vari optional interessanti.
Preferisco non dire a quanto l'ho portata a casa, dico solo che la scontistica applicata è stata davvero molto generosa trattandosi probabilmente di auto particolare non semplicissima da piazzare. In questa configurazione comunque di listino sfiorava gli 84.000,00 euro.
Dopo averci riflettuto una notte(insonne) il giorno dopo sono tornato per un test drive ed una volta sceso ho firmato all'istante . Ero perplesso non tanto per l'auto in se ma per il cambio: della Gti ero rimasto scottato infatti proprio dal dsg (dq381, 7m a bagno d'olio) il quale si era rivelato una terribile delusione (parlo nell'ottica di una piccola sportiva) . Ho sempre pensato che se avessi dovuto prendere l'M2 l'avrei presa manuale ma questo cambio mi ha conquistato fin dai primissimi metri del test drive.
Dopo circa una settimana di attesa, ieri sera (12/1/2020) sono andato a ritirarla .. l'emozione era tanta , sia per la tipologia di auto che per il fatto che è di fatto la prima auto nuova che ritiro, quindi per me era tutto nuovo..l'attesa, il tipo che te la spiega, l'emozione di sentirla accendersi ecc ecc..
Metto qualche foto..scusate la qualità ma sono pessimo come fotografo..
Adesso prima di darvi qualche impressione di guida attendo i vostri commenti..
Commenta