annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Paggy, ritorno al PASSATo... :)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Paggy, ritorno al PASSATo...

Andre non sei obiettivo!

Commenta

Obiettivo???

Commenta

State andando , qui non si parla di fotografia digitale....

...

...e comuqnue Enzino ha ragione!
        ...

Commenta

...è con estrema felicità che vi comunico che, dopo che esattamente un anno fa (o giù di lì, ovvero il giorno prima del raduno di Soave 2013) mi ha lasciato a piedi per gli iniettori, lunedì sera "pressione olio insufficiente, arrestare subito il motore".
          Partita pompa dell'olio (minimo 600 euro, a fare un lavoro ben fatto, ovvero cambiare anche gli alberini me ne hanno chiesti 1800) ora bisognerà cambiarla per poter far partire la macchina e vedere che non ci siano stati danni alla turbina o al motore.
          Detto questo, e detto anche che pure questo, come quello degli iniettori, delle teste del 2.0 TDI, dei pistoni dei TSI, etc etc, è un problema risaputo alla quale mamma vw non ha voluto rimedare,
          appena ripartirà, la sbatto su autoscout e me la faccio fuori, in 20 anni di auto, MAI e dico MAI ero rimasto a piedi, con questa siamo a 2 in un anno, e non mi resta che aspettare la catena della golf....
          Mi prendo una fiat, che almeno i motori li sa fare, e pure bene.
          ...

Commenta

Per la golf, falla aprire e via...sistemi così ti togli il pensiero... purtroppo prendere un'auto con 170'000 km ha i suoi rischi....quello degli iniettori era noto...

Commenta

anche quello della pompa, purtroppo, ma nn lo sapevo.....altrimenti col oIo che l'avrei presa....
              gli iniettori sapevo che li avrebbero passati in garanzia, per questo motivo non gli ho dato peso....
              ...

Commenta

Sinceramente nemmeno io quello della pompa olio....è la prima volta che lo sento...sicuro sia una cosa genetica proprio?

Commenta

si, basta cercare su google, "pompa olio passat" e buon divertimento.....
                  ...

Commenta

Mi dispiace Paggy, so esattamente come ti senti... abbandonato da volkswagen per un difetto di loro... è una ingiustizia bella e buona ... la Volkswagen non è più quella di un tempo... io dopo la gti ho chiuso con volkswagen

Sent by Galaxy Note 3 sword in the web
                    sigpic
                    White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

Commenta

io non ho mai avuto problemi di motore con la volkswagen (io però le prendo nuove non ci ho fatto mai più di 60.000 km prima di cambiarle). Con le fiat invece problemi al motore li ho ho avuti ( bruciatura della testata) su una uno e su una 132 a 14.000 e 18.000 km.
                      sigpic qui una breve descrizione

Commenta

bergat stai parlando di auto d epoca che avevano radiatori grandi quanto un kinder delice.... Resta il fatto che Fiat fa blocchi motore che fanno pietà... Forse il resto forse si salvano... A volte bisogna essere fortunati con le auto... Un mio cliente ha appena fatto fuori motore e una turbina di un x5 40d del 2010...quindi tutto sta alla fortuna...
                        Spirito corsaiolo macchina pure!!!

Commenta

Originariamente inviato da SetteGTI Visualizza il messaggio
                          Resta il fatto che Fiat fa blocchi motore che fanno pietà... Forse il resto forse si salvano...
                          Ma hai mai avuto una Fiat? Mi puoi dire che gli interni fanno schifo come qualità e come assemblaggio, che le carrozzerie fanno pena, ma mai e dico mai rimasto a piedi con una Fiat! Per lavoro le ho usate (anche maltrattate a causa della particolare tipologia di impiego), ma mai avuto problemi, ne con le grandi ne soprattutto con le utilitarie (i 1100 fire sono INDISTRUTTIBILI, vanno anche senza acqua, con guarnizione testa fusa e con i soli vapori dell'olio se riesci a farne fermare uno sei il primo. Di vecchie uno diesel ce ne sono alcune che sono arrivate alla soglia del milione di kilometri! In autostrada portate via dall'ACI guarda bene che di Fiat ce n'è una su 100.
                          VW Touran 2.0 TDI 140 Highline - Volante multifunzione - Radio RCD 510 - Cerchi Atlanta 16" - park assist - sens. parcheggio A/R - vetri post. oscurati

Commenta

bargat sembra che lavori in VW le tue VW sono gioielli mai un problema...che fortuna...peccato che con le ultime serie la VW ha toppato alla grande...
                            Se vuoi te ne elenco qualcuno:
                            1) TSI 160 grippano ( io ho grippato a 8000km ) e non ho una fiat del 1930
                            2) tendicatena TSI 170CV 160CV e GTI e TSI 105CV 1.2
                            3) Iniettori passat e golf
                            4) pompa olio passat
                            5) testate che mangiano acqua VW e Audi 140cv
                            6) pompe gasolio Audi 2.0 2.7 e 3.0 tdi che saltano, con danni grossi, da rifare l'intera alimentazione dal serbatoio agli iniettori
                            7) problemi con i nuovi sterzi elettrici dell'audi ( ho una A5 MY 2012, sterzo sistemato forse ora aprile 2014 con un aggiornamento, quasi 2 anni da quando l'ho acquistata)
                            8) Dsg 7
                            9) TSI 180cv KG d'olio
                            10) Bobine che saltano
                            11) Leggi i problemi del 1.6 tdi

concludo qui

Andiamo avanti? non difenderla sempre!!!!!! @bergat

Commenta

patrix78 vai a chiedere a chi ha avuto la multipla a metano se non ha mai avuto problemi... Si salvano pochi motori, e i diesel sembrano dei daily quando sono in moto... É da augurarsi che duri poco un auto così...
                              Spirito corsaiolo macchina pure!!!

Commenta

Parlando di Fiat io ne ho avute 3 e ne ho tutt'ora una ci ho fatto complessivamente oltre 400mila km e 0 giorni di fermo macchina e 0 soldi spese in manutenzione straordinaria. Poi ovvio che il modello balordo e la sfiga capita con ogni macchina.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
                                VW Touran 2.0 TDI 140 Highline - Volante multifunzione - Radio RCD 510 - Cerchi Atlanta 16" - park assist - sens. parcheggio A/R - vetri post. oscurati

Commenta

steewe grazie! Hai espresso perfettamente il mio parere

sigpic

Commenta

Ricordo che non si parla di chi è meglio tra VW e Fiat e non dobbiamo fare la lista di tutti i difetti VW (sono d'accordissimo con voi... e ricordo che ad esempio ai 2.0 BMW saltano teste, catene di distribuzione e si crepano i blocchi motore... ormai ragazzi siamo a questi livelli con tutti...),

Fine OT

Ripeto, mi spiace per Mario, come per mio zio che sul passat con 90.000 km ha tirato fuori 4.500€ l'estate scorsa per la pompa serbatoio che sbriciolandosi ha i casini che sappiamo (iniettori ecc) e VW ci ha stretto la mano.....

Commenta

Originariamente inviato da steewe Visualizza il messaggio
                                      bargat sembra che lavori in VW le tue VW sono gioielli mai un problema...che fortuna...peccato che con le ultime serie la VW ha toppato alla grande...
                                      Se vuoi te ne elenco qualcuno:
                                      1) TSI 160 grippano ( io ho grippato a 8000km ) e non ho una fiat del 1930
                                      2) tendicatena TSI 170CV 160CV e GTI e TSI 105CV 1.2
                                      3) Iniettori passat e golf
                                      4) pompa olio passat
                                      5) testate che mangiano acqua VW e Audi 140cv
                                      6) pompe gasolio Audi 2.0 2.7 e 3.0 tdi che saltano, con danni grossi, da rifare l'intera alimentazione dal serbatoio agli iniettori
                                      7) problemi con i nuovi sterzi elettrici dell'audi ( ho una A5 MY 2012, sterzo sistemato forse ora aprile 2014 con un aggiornamento, quasi 2 anni da quando l'ho acquistata)
                                      8) Dsg 7
                                      9) TSI 180cv KG d'olio
                                      10) Bobine che saltano
                                      11) Leggi i problemi del 1.6 tdi

concludo qui

Andiamo avanti? non difenderla sempre!!!!!! @bergat
                                      e continui a prendere Volkswagen? io al posto tuo sarei passato alla concorrenza
                                      sigpic qui una breve descrizione

Commenta

bergat hai detto bene... stai sereno che la mia prossima auto non sarà del gruppo vag

sigpic

Commenta

Testone che non sei altro!

Commenta

Sto operando...
                                          X