annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Paggy, ritorno al PASSATo... :)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Paggy, ritorno al PASSATo...

Se avessi letto però, avresti capito che gli iniettori già glieli hanno cambiati......e quindi non li cambiano gratis se li hanno già cambiati.....

Così sò io perché anche io su Polo ho sostituito tutti e 4 gli iniettori e se succede altro devo pagare...o meglio, non pago al 100% forse....

Commenta

Su iniettori siemens del 170 cv la garanzia dovrebbe essere a vita, anche se già cambiati gratis in precedenza

Commenta

Io sapevo pero' che quando li cambiavano, la marca che mettevano era diversa da siemens ( mi pare bosch) , proprio per non far riaccadere piu' il guasto
        GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

Commenta

Originariamente inviato da andre85 Visualizza il messaggio
          Su iniettori siemens del 170 cv la garanzia dovrebbe essere a vita, anche se già cambiati gratis in precedenza
          La garanzia del prodotto non è mai a vita....la garanzia sui prodotti cambiati in garanzia è fino al termine della garanzia dell'auto. Ne sono sicuro al 100%, perché appunto li ho cambiato tutti e 4 due settimane fa e mi sono giustamente informato e tutelato a riguardo.

Salvo accordi diversi con il concessionario o con il problema specifico.

Su Polo i miei 4 iniettori, se danno altri problemi sono hazzi miei! me la devo vedere io con vw per vedere se me li ricambiano gratis o me li passano con una percentuale a carico loro.

Commenta

Eccomi ragazzi....macchina ritirata!!!!
            Il problema è stato risolto IN GARANZIA e vi spiego perchè:
            Quando sorge il problema, mamma VW sostituisce solo 2 iniettori (il perchè chiedetelo a loro ) ma in qualsiasi momento succeda, te li passano in garanzia.
            Il predecessore aveva sostituito già 2 iniettori (finale T) e questa volta mi sono stati sostituiti gli altri 2.... (prezzo caduno 272 euro, da fattura!!!)
            Alla fine mi è andata di lusso direi....ho anche fatto il tagliando e olio freni, così per un po' sono a posto.

Domani metto 2 fotine che c'è una piccola novità....
            ...

Commenta

OTTIMO direi !!! Attendiamo le foto .....

Buona Giornata
              GOLF VI | 2.0 TDI 140 CV | HIGHLINE | BLU GRAFITE PERLA | 5 PORTE | VETRI OSCURATI | RCD 510 | PACK SPECCHIETTI | PARK PILOT | HILL HOLDER | CERCHI PORTO 17" | LED R The Blue Graphite Club - tessera #008

Commenta

E meno male Mario.
                Bene che si sia risolta solo con un po' di disagio e senza un grande esborso economico.
                La Mia Ex-Car / La Mia Car
                Team Gloss

Commenta

Grazie ragazzi....effettivamente la mia paura più grossa era il costo....ma devo ammettere che ora sono più tranquillo anche a viaggiare....se mi fosse successo a soave??? !!!
                  ...

Commenta

Benissimo,ottimo direi,adesso sai che hai 4 iniettori "modificati" con finale T e 2 su 4 nuovissimi.
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Meno male Mario,però non potevano aspettare qualche giorno a rompersi?????
                      Pa,Luca&Ma Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"

Commenta

Mau mi hai anticipato , volevo anche io smadonnare contro quei cacchio di iniettori, si potevano rompere piu' avanti, tacci loro... va beh meglio cosi , quando non se cacciano euro e' sempre na festa
                        GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

Commenta

Grazie Ospite e lukas ....ma ormai è andata...aspettiamo la prossima occasione!!!

Intanto un piccolo aggiornamento.....
                          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   navi2_1.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 101.5 KB 
ID: 1229501Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   navi1_1.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 106.1 KB 
ID: 1229500

Preso RNS510 al posto dell'alpine....vi dico solo che tra uno e l'altro ho avanzato dei soldi vista l'occasionissima che ho avuto per l'RNS!!! ;-)

Ovviamente un pubblico "grazie" piedepesante.....
                          ...

Commenta

Ottimo upgrade

Commenta

Originariamente inviato da Paggy Visualizza il messaggio
                              Grazie Ospite e lukas ....ma ormai è andata...aspettiamo la prossima occasione!!!

Intanto un piccolo aggiornamento.....
                              [ATTACH=CONFIG]92904[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]92903[/ATTACH]

Preso RNS510 al posto dell'alpine....vi dico solo che tra uno e l'altro ho avanzato dei soldi vista l'occasionissima che ho avuto per l'RNS!!! ;-)

Ovviamente un pubblico "grazie" piedepesante.....

grazie a te...è sempre un piacere

Commenta

piedepesante lo regali anche a me un RNS?
                                sigpic
                                Carta, Plastica, Vetro, Gnocca! IO riciclo!

Commenta

ok...in cambio di 500€ lo faccio molto volentieri

Commenta

Un upgrade che ci stava assolutamente!

Commenta

Originariamente inviato da Paggy Visualizza il messaggio
                                      Grazie @Mau
                                      Chi è costui?????
                                      Pa,Luca&Ma Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"

Commenta

mau65 ....non volevo farti pesare gli anni!!!
                                        (e ma non ti va mai bene niente!)

!
                                        ...

Commenta

Ma io scherzavo......."Raggi"!!!!!

Commenta

Sto operando...
                                          X