annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Paggy, ritorno al PASSATo... :)
Comprimi
X
-
-
Re: Paggy, ritorno al PASSATo...
Purtroppo ricevere quella telefonata mi ha rovinato la serata.
Mi è spiaciuto tantissimo, più che altro per la rottura di scatole che hai avuto (e che ancora hai col fermo macchina) e soprattutto per non aver riassaporato un bel raduno dopo tanto tempo....
Commenta
-
...ero invidioso della foto di @piedepesante ....
ora è in cura...stasera dovrei saperne di più....
....però gli interlagos stanno proprio bene!!!!!!!
Enzino.....mi è arrivata l'antenna del navi......peccato che ora mi manca tutto quello che gli sta intorno!!!!...
Commenta
-
Mario tu non hai idea di quanto mi dispiaccia.
Però dai, vedila così: appena scoppia il mio 160 la foto con la macchina sul carro la metto anch'io
Commenta
-
Resoconto: un iniettore!(come al solito aveva ragione piedepesante)
Ora speriamo passi in garanzia.....nel frattempo ho anche detto di fare il tagliando, tanto ero al limite.......
Commenta
-
Mi dispiace Mario,1° per gli €uri che ti toccherà sborsare (forse,speriamo di no),2° perchè avresti fatto veramente una bella sorpresa!!!!Pa,Luca&MaWorth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"
Commenta
-
-
Degli iniettori del TDI 170 cv si sapeva , strano che ancora non li avevano sostituiti nella tua passat , Mario. Peccato anche per il raduno , sorpresona sarebbe stata , non ci vediamo da una vita , facci sapere se fanno in garanzia tutto, SPERIAMO !!!!!GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori
Commenta
-
Chi mi ha venduto la macchina mi aveva detto che aveva fatto il richiamo a 132000.
Ora gli ho mandato un sms e lui ha ribadito che a lui era stato detto che li avevano cambiati (in garanzia) ma non c'è traccia da nessuna parte...
Boh...sperem..
lukas....speravo davvero di rivedere te e MG!...
Commenta
-
-
-
Mario non voglio darti una brutta notizia.....ma purtroppo la sostituzione iniettori in garanzia(e qualsiasi altra cosa) è coperta da garanzia DELL'AUTO...quindi se la tua è fuori garanzia della casa, sei a piotte....a me hanno fatto una fattura che non ha alcun valore perché l'auto è fuori garanzia....
Sembra un'assurdità, ma non ti danno garanzia sulle sostituzioni in garanziasperiamo non sia così nel caso di richiami ufficiali....
Se invece ha pagato lui gli iniettori, ha garanzia 2 anni....capito vw?se paghi garantisce...se pagano loro non garantiscono...bella hahata!
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta