Dai dai zione...tamarrala tutta sta Polo! E allo scaricozzo non ci fai nulla?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Andrea80_b passa alla Polo
Comprimi
X
-
Re: Andrea80_b passa alla Polo
Cavolo che figure!! Proprio a me è sfuggita la presentazione della tua car!!! Perdonooooooo!!!!! Complimenti e sarà unica e ben abbinata al proprietario! Abbbombazzzzaaaaaa!!!!sigpic
TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
La Passione é Amicizia Prima di Tutto
Commenta
-
Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Allora, sulla scrivania in camera mia ci sono un bel volante scirocco/gti VI con cuciture nere e comandi al volante, una bella pedaliera polo gti, anzi copri pedali....
Un giorno della settimana prox vado a far montare 2 bei kit coral monza da 165.
Così anche il suono è a posto, volevo fare solo quelle dietro che mancavano invece via cambio anche tutto il davanti e poi vedrò se mettergli un piccolo ampli o lasciare perdere!!!!
Finito il tutto vedrò per i cerchi e molle...... poi chiudo il tutto perchè nn ho voglia di metterci troppo mano!sigpic
Commenta
-
Delle casse non mi frega niente ,ma quel volante...........Pa,Luca&Ma Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"
Commenta
-
Adesso vedo se fallo rifare il volante o lasciarlo così, è un po rovinato ma si rovinerebbe anche il mio quindi forse me ne frego un po e investo i soldi in altro ahahahahah!!!!
Comunque penso proprio che se deciderò di rifarlo, lo rifarò in pelle e alcantara come gli interni... pelle sopra e sotto e alcantara sui fianchi, o viceversa!
tipo questo.
sigpic
Commenta
-
Originariamente inviato da andrea80_b Visualizza il messaggio
Un giorno della settimana prox vado a far montare 2 bei kit coral monza da 165.
[ATTACH=CONFIG]87902[/ATTACH]
Così anche il suono è a posto, volevo fare solo quelle dietro che mancavano invece via cambio anche tutto il davanti e poi vedrò se mettergli un piccolo ampli o lasciare perdere!!!!
Finito il tutto vedrò per i cerchi e molle...... poi chiudo il tutto perchè nn ho voglia di metterci troppo mano!
ottima scelta complimenti per la polina.
Commenta
-
Aspettiamo le foto zio Bog!!!!Pa,Luca&Ma Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta