.......ci hai fatto perdere il sonno per varie notti e adesso.........saresti da prendere a....!!!!!!!! scherzo eh
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Audi A3 8V TDI 150 CV di gionnifer
Comprimi
X
-
Re: Audi A3 8V TDI 150 CV di gionnifer
.......ci hai fatto perdere il sonno per varie notti e adesso.........saresti da prendere a....!!!!!!!! scherzo ehPa,Luca&Ma Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"
-
quoto mau65 in tutti io casi la prossima volta paghi da bere a tuttiGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio......... la prossima volta paghi da bere a tutti (gionnifer)Pa,Luca&Ma Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"
Commenta
-
GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Originariamente inviato da gionnifer Visualizza il messaggioAudite audite! Mi sto adattando a guidarla cosi com'è. Mene sono reso conto oggi sorprendendomi mentre pensavo che non avrei permesso a nessuno ulteriori ritocchi nell'assetto attuale della macchina. Per forza di cose alla fine sembrerebbe andarmi bene così...
Inviato da iPhone 5
mau65,mi presti la faccina con la mazza de botte in mano???!!!
ps;Meglio cosi cmqCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Dai che poi si spaventa e non viene!!!!Pa,Luca&Ma Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"
Commenta
-
Comunque cercherò di guidarne un'altra coi 18 per verificare, sono gia daccordo col conce. E quelle sensazioni di perdita di aderenza, di scivolamento quasi, potrebbero essere forse imputabili al limite di aderenza che impongo su questo modello di pneumatico. Ragazzi quanto ho scritto non necessariamente significa che il problema non sussiste ne è mai esistito ma che è molto lieve ma di difficilissima risoluzione. Difatti a forza di macinare km (in meno di 3 mesi sono gia quasi a 10000 km), mi sono abituato a guidarla così com'è ma non mi definirei esattamente entusiasta, neanche però del tutto scontento...spero molto nel prossimo cambio gomme...
Inviato da iPhone 5
Commenta
-
Ma si Filippo, vedrai che col tempo, accumulando altri km, entrerai in perfetta simbiosi con la tua bella Audi!
Tieni costantemente sotto controllo i valori della pressione degli pneumatici ed eventualmente provala anche variandone leggermente il valore (0.1/0.2 bar).
Commenta
-
Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggioDai che poi si spaventa e non viene!!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ma non potresti dirlo, tanto è sicuramente quello che hai fatto tornando da Frankfurt no ?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
228 con i 18" ? Che per quanto siano larghi come i 17, immagino le ruote con cerchi piu grandi pesino di piu, mi sembra un gran risultatoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
-
Ora che comincio ad averci fatto diversi chilometri e dopo lunghe ed approfondite riflessioni mi sento di poter dire che la macchina va piuttosto bene così, che probabilmente coi 17 e gomme più performanti va anche meglio ma non abbastanza a questo punto per me per rinunciare alla bellezza dei miei cerchi. Che poi adesso che ci ho fatto la mano non sono così male...
Inviato da iPhone 5
Commenta
-
Comunque io sto ancora aspettando una risposta definitiva,vieni su' o no?????Pa,Luca&Ma Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"
Commenta
-
Ragazzi perdonate se potete la mia lunga defezione. Torno a postare dopo circa 1 anno con alcuni dati e considerazioni che potrebbero interessare a qualcuno, ma anche no:
1) ho percorso 44000 km in un anno, quasi tutta superstrada a ritmi brillanti; ho sempre fatto il pieno di gasolio registrando maniacalmente litri e percorrenze servendomi di una app molto carina (il pieno) ed i miei consumi si sono mantenuti costanti tra 16 e 17 km/ litro;
2) alla fine il problema di instabilità di cui mi lamentavo è risultato chiaramente collegato con gli pneumatici; una volta tolti i continental per i dunlop sport maxx rt la macchina si è di colpo trasformata in quel sogno che avevo tanto desiderato;
3) ultrasoddisfatto della mia macchina, il miglior acquisto fatto in vita mia: uno splendore!
Ciaooo
Commenta
-
Bella Filippo,ben ritrovato e con buone e belle notizie della tua A3
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta