annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Audi A3 8V TDI 150 CV di gionnifer

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Audi A3 8V TDI 150 CV di gionnifer

Originariamente inviato da dogo argentino Visualizza il messaggio
    Appena vengo in Toscana da mia sorella ti vengo a trovare,sei da conoscere di persona,perchè fuori di testa come noi....
    Mi fai solo piacere dogo; quando sai di venire in su fammi un fischio che ci mettiamo daccordo
    >>>> sigpic <<<<

Commenta

A mio avviso, esteticamente questo assettino blando Ambition da già soddisfazione. Alla guida però non sembra nemmeno un assetto sportivo.

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   ImageUploadedByTapatalk1361434660.868236.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 130.3 KB 
ID: 1227850

Inviato da iPhone 5
      >>>> sigpic <<<<

Commenta

Più la guido, e sono già quasi a 6000 km, e più penso che ci sia qualcosa che non va nella stabilità della macchina. Specialmente da una certa velocità in su, ma secondo me troppo presto per una macchina del genere, comincio ad avvertire una sgradevole mancanza di aderenza alle ruote anteriori. Non c'è verso, non mi sento sicuro... Al mio Audi service di riferimento hanno fatto controllare la convergenza e per loro è tutto a posto. Io continuo a pensare che non sia così. Ma secondo voi ragazzi come posso, se posso, trovare la soluzione a questo problema? Avete qualche nome di qualche rinomata officina che si occupa di assetti con personale ultraqualificato che sia in grado di provare la mia macchina e dirmi effettivamente se va come deve andare o se invece deve essere corretta??? Sono disposto anche a spendere....
        >>>> sigpic <<<<

Commenta

dovresti trovare un meccanico onesto e molto qualificato!
          ma qual è la sensazione che avverti?

Commenta

Avverto come una sensazione di eccessiva leggerezza dello sterzo con una sensazione di scarsa aderenza delle ruote anteriori ed una eccessiva reattività specie nelle curve verso destra. Da tanto che ci penso purtroppo melo sogno pure la notte. Stanotte infatti ho sognato che durante una sterzata violenta a destra per una manovra d'emergenza mi di rompeva addirittura una sospensione... Fatemi il nome di qualche rinomata officina all'avanguardia vi prego, anche se e lontana da Livorno e vado a spendere un botto. Così non mi godo la macchina...

Inviato da iPhone 5
            >>>> sigpic <<<<

Commenta

Ma hai ancora le gomme cinesi?
              sigpic

Commenta

Originariamente inviato da gionnifer Visualizza il messaggio
                Avverto come una sensazione di eccessiva leggerezza dello sterzo con una sensazione di scarsa aderenza delle ruote anteriori ed una eccessiva reattività specie nelle curve verso destra. Da tanto che ci penso purtroppo melo sogno pure la notte. Stanotte infatti ho sognato che durante una sterzata violenta a destra per una manovra d'emergenza mi di rompeva addirittura una sospensione... Fatemi il nome di qualche rinomata officina all'avanguardia vi prego, anche se e lontana da Livorno e vado a spendere un botto. Così non mi godo la macchina...

Inviato da iPhone 5
                Vieni giu da me dai....ti porto dal mio gommista Saverio di Essedi Gomme tra Tropea e Capo Vaticano,30min.sistemiamo la car,ti fai una mangiata di nduja e cipolla e il giorno dopo parti.....
                Io credo che il tuo problema sia originato da 2cose assieme,nel senso che se anche i valori adesso rientrano nella norma,puo esser che le tue sensazioni adesso siano amplificate dal fatto che avevi una car identica di cortesia con i 17 e quindi o si fa una regolazione di convergenza fine,una sorta di tuning o davvero a quel punto prendi i 17 e bona notte,mica te l'ha ordinato il dott.che devi avere i 18!
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Originariamente inviato da tupperello Visualizza il messaggio
                  Ma hai ancora le gomme cinesi?
                  No, ho rimesso le estive che ci ho trovato all'inizio ovvero le contisport contact 5 R18 e rispetto alla situazione con le taiwandesi invernali non c'è paragone. In effetti, fino a certe andature anche ben sopra codice, non mi pare di aver nulla da ridire sul comportamento della macchina. È però quando sono in ritardo a lavoro, diciamo, che avverto alla guida queste sensazioni di instabilità, che mi sembrano anomale specialmente confrontate con quanto mi ricordo del comportamento in strada della A3 di cortesia che ho guidato per un pò. Anche da un punto di vista psicologico, per come si sono svolte le cose, per come hanno messo mano alla convergenza, è il dubbio che la macchina non sia come dovrebbe essere che mi logora. Sono disposto a spendere pur di trovare una soluzione, ma andare fino a Tropea per ora la vedo dura, per quanto mi farebbe piacere conoscere il dogo, che ringrazio.

Inviato da iPhone 5
                  >>>> sigpic <<<<

Commenta

Ricordi te lo dissi che ho vissuto in Toscana,ma davvero non ricordo nessun meccanico,non ho buoni ricordi di nessuna officina ne su Pi,Li o Fi.Certo c'è,ma .....
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

cavolo mi dispiace! non conosci nessuno fissato con le auto che puo indicarti un gommista o meccanico della tua zona? il rischio è che piu persone ci mettono le mani peggio è!

Commenta

Noooo gionnifer....
                        Speravo questa volta avessi risolto tutti i problemi e ti stessi godendo da matti la tua BELVA!!!!

A sto punto vai giù dal Ospite e vedrai che torni su che non la riconosci la tua A3....

O al massimo torni su con i sui Porto da 17" e gli lasci i tuoi cerchi da 18" .... Vedrai che salti che farebbe Dogo!!!!

In bocca al lupo.... Dai che risolvi...
                        New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

Commenta

Ciao Filippo, secondo me incide molto anche il fattore psicologico... cioè, visto che ci hanno messo mano, vuoi o non vuoi, ti può venire il dubbio che ci sia qualcosa che non va...
                          Prima di affidarti a scatola chiusa ad una persona che non conosci, io farei la prova con un'altra vettura simile alla tua se possibile. Magari anche in Audi se sono disponibili, così ti togli il dubbio se ci sono realmente differenze tra la tua auto e le altre.
                          Infatti dovresti provare le due auto, una dopo l'altra, lo stesso giorno e con le stesse condizioni per avere un buon metro di paragone.

Ps. spero tu riesca a risolvere al più presto questi dubbi perchè l'auto è molto bella ed è un peccato che non te la godi

Commenta

Chi sarei io "sta persona che non conosci"...??Ma ti pare che @gionniffer faccia 2000km per venir giu a far la convergenza??su siamo seri......
                            Si scherza,certo se vuol scendere davvero sono disposto ad aiutarlo,mica ho 2^ fini o cosa,io ad es.mi tengo i miei 17 ben stretti,propio per paura d'avere le sensazioni vere o paranoie di Filippo poi.....
                            .E a parte che con Filippo ci siam pure sentiti per telefono giorni fa...

Commenta

E su ragazzzzzzi .... Non vorremmo mica cancellare le righe alle zebre con la gomma ... per farle sembrare dei cavalli???????
                              New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

Commenta

putroppo scrivendo su forum è facile fraintendere... mi riferivo al fatto che Filippo in post addietro chiedeva consigli su officine limitrofe Livorno, visto che dal precedente gommista non si è trovato bene e non ne conosca altri fidati. Io comunque sono del parere che prima di far rimettere le mani su assetto e convergenza debba fare la prova con un'auto simile sulla stessa strada e con le stesse condizioni.

Commenta

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   good.gif 
Visite: 28 
Dimensione: 3.1 KB 
ID: 1227959

Commenta

Grazie dei consigli ragazzi ma sopratutto del vostro supporto morale, che apprezzo molto. Si il dogo lo incontrerei volentierissimo perché mi sembra una persona molto piacevole ma come dice lui stesso, anche la mia pazzia ha un limite e per adesso non ci arrivo a farmi 2000 km per la convergenza Mi sa che andrò per l'ennesima volta a farmi dare del matto in Audi...

Inviato da iPhone 5
                                    >>>> sigpic <<<<

Commenta

Dai su col morale gionnifer ...

Mi rivedo parecchio in te .. Siamo praticamente coetanee, abbiamo preso da poco le ns. Auto che sognavamo....
                                      E vorrei che anche tu ti sentissi al 7 cielo guidando la tua A3 come lo sono io quando Guido o lavo la mia Belva...
                                      Invece purtroppo tu fin dall'inizio ancora questa sensazione non sei riuscito a provarla e me ne dispiace molto!!

Ti capisco anche perché nel 2005 quando cambiai la mia Astra presi la prima Touran CL a metano ...
                                      Ed ero talmente deluso che non dormivo più la notte ... Dopo 6 mesi la ridetti indietro al conce per la mia mitica ex Touran HL 1.9 TDI che tantissime soddisfazioni mi ha dato nei seguenti 6 anni e 110000km fatti assieme... nonostante qualche compromesso di rinunce dovuto al cambio per l'acquisto errato per evitare che i costi fossero un bagno di sangue...

Ci ho rimesso qualche soldo purtroppo .... Ma ancora oggi se ci ripenso.... Lo rifarei 100%

Con la Tiguan infatti ho cercato meno compromessi possibile proprio per non avere dubbi e rimpianti nei prossimi 12/15 anni che penso di tenerla.....

Commenta

Filippo,io non tornerei in Audi.Trova un gommista con 4palle
                                        Sti lavori in conce non son mai stati il loro forte,almeno per la mia esperienza qui giù

Commenta

Si ma infatti tutta questa voglia di rifarci mettere le mani a caso non cela avrei...in fin dei conti non è che vada così male. Solo se mi giungesse l'indicazione buona la porterei si dal mago degli assetti sportivi per sapere intanto se così è apposto o se invece deve essere sistemata. Penso che cercherò di seguire il consiglio di canest e tornare giusto in audi per vedere se mi rifanno guidare la A3 di cortesia.

Inviato da iPhone 5
                                          >>>> sigpic <<<<

Commenta

Sto operando...
                                          X