annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Audi A3 8V TDI 150 CV di gionnifer

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Audi A3 8V TDI 150 CV di gionnifer

Le 4 gomme hanno pressione uguale di 2.4 bar, mentre in allegato vi sono le indicazioni della casa per la mia macchina. Nella mia ignoranza non dovrebbe essere questo il problema.
    Ospite vedo con piacere che hai studiato a Livorno deh
    >>>> sigpic <<<<

Commenta

Ma ora hai sistemato la pressione secondo il tagliandino?

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
      LA MIA GOLFAZZA

Commenta

No la pressione l'ho lasciata così (2.4 + 2.4 contro i 2.4 + 2.2 da scheda a basso carico). Mi ci sento male a pensare che uscita di fabbrica aveva un assetto perfetto con una tenuta di strada davvero ottimale e adesso per averla voluta fare controllare da un gommista a caso mi sbanda qua e la come un vecchio cassone da rottamare...E sto ancora peggio se penso a come sono state fatte le misurazioni dell'assetto iniziale, con me dentro la macchina a tenere fermo il volante, non vorrei che per questo i dati reali iniziali siano andati perduti per sempre...non mi do pace
        >>>> sigpic <<<<

Commenta

Beh per ora potresti sistemare la pressione seguendo i valori ritenuti giusti da Audi, spesso basta poco a cambiare il feeling di guida

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
          LA MIA GOLFAZZA

Commenta

Ma sai togliere 0.2 bar alle posteriori come da schema per il basso carico, quando consigliano comunque di tenerle a pressione da alto carico o una via di mezzo, non mi sembrerebbe tutto questo granché... tu dici che invece potrebbe influire?
            >>>> sigpic <<<<

Commenta

Originariamente inviato da gionnifer Visualizza il messaggio
              No la pressione l'ho lasciata così (2.4 + 2.4 contro i 2.4 + 2.2 da scheda a basso carico). Mi ci sento male a pensare che uscita di fabbrica aveva un assetto perfetto con una tenuta di strada davvero ottimale e adesso per averla voluta fare controllare da un gommista a caso mi sbanda qua e la come un vecchio cassone da rottamare...E sto ancora peggio se penso a come sono state fatte le misurazioni dell'assetto iniziale, con me dentro la macchina a tenere fermo il volante, non vorrei che per questo i dati reali iniziali siano andati perduti per sempre...non mi do pace
              Apri bene le orecchie,anzi lavati la faccia e gli occhi!!!
              Non ci sono dei dati oem unici e irripetibili che "sono andati perduti per sempre".....ma ci sono dei dati esatti,consoni,unici e univoci o quasi che possono far andare la car bene.
              Ogni gommista,ha per ogni car dei dati di riferimento da rispettare,ma se è bravo e ci si fida,come io ad es.del mio,questi dati c'è la possibilità di variarli minimamente per ottenere questo o quel risultato o miglioramento.
              Si possono bilanciare,trovare una via di mezzo che soddisfa piu aspetti.chiaro?
              Quando la car è sul ponte della convergenza del gommista,sullo schermo appaiono i dati di come è assettata la car in quel momento in tempo reale,ma accanto,sopra o sotto c'è una scala di riferimento in positivo ed in negativo,rossa e/o verde.
              E ci sono riportati i valori universali per quel determinato modello.Ad es per la Golf6,il PC chiede all'operatore(gommista)che cerchi ha la car 17 o 18?assetto sportivo o normale?
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Domani torno in audi e mela faccio sistemare da loro, basta! Probabilmente si toccheranno i cosidetti quando mi vedranno arrivare ma pazienza...
                >>>> sigpic <<<<

Commenta

Ma che te frega cosa faranno e cosa penseranno....
                  pensa a star sereno te e e far funzionare bene st'Audi,stop!
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Ho deciso di non dare la terza chance a chi mi ha venduto le nankang e fatto una convergenza di mxxxa, quindi ho telefonato al service audi ed ho preso l'appuntamento per rifare la convergenza domani da loro; dicono di avere un ponte con attrezzature all'avanguardia a tale scopo. Unica cosa devono contattare un operatore esterno all'officina ed accordarsi con lui per i lavori. Comunque oggi mi sento un pò più sereno

Vista da fuori la mia macchina è davvero stupenda ed in tutta onestà non la cambierei con nessun altro modello attualmente sul mercato, neanche con la scirocco. Ieri, non a caso ho parcheggiato proprio accanto ad una bella scirocco bianca e mi sono messo ad osservare le due macchine per fare un sommario confronto. Direi che come estetica, per il mio gusto personale, sono quasi pari anche se non saprei dire chi vince. La a3 come linea sembra quasi una via di mezzo tra una golf e una scirocco e questo mi piace. Come guida, mi è rimasto impresso quello che ho potuto apprezzare della a3 di cortesia coi 17, le dunlop e la convergenza perfetta, ed anche da quel punto di vista trovo quella macchina davvero strepitosa. Spero che anche la mia una volta superate le ultime vicissitudini, nonostante i 18 possa avvicinarsi alla prestanza di quella di cortesia che ho provato.
                    >>>> sigpic <<<<

Commenta

Chi avevi in auto che ti stava dando del matto??????
                      Pa,Luca&Ma Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"

Commenta

È una persona che ogni volta mi strilla nelle orecchie di andare piano facendomi rischiare l'incidente!

Inviato da iPhone 5
                        >>>> sigpic <<<<

Commenta

In concessionario audi ormai sono di casa; saluto e scambio frasi con tutti, ho la password del wifi, navigo, leggo riviste ed aggeggio con le macchine in salone. Mi dico che tutto sommato c'è di peggio per passare il tempo, mentre aspetto che mi ridiano la mia macchina, a posto una volta per tutte! Oramai già da un po ho consumato con gli occhi una scirocco TSI 160 bianca usata gommata 235/35 R19. Di nuovo in bella vista c'è una sportback bianco ghiaccio; sono rimasto colpito piucchèaltro dalla differenza di aspetto notevole tra l'assetto dinamico ambiente di questa e quello sportivo ambition della mia, all'inizio non mi sembrava neanche una A3 da tanto che la vedevo rialzata! Comunque lo so che preferite tutti la sportback ma io continuo alla grande a preferire la mia 3 porte, come estetica certo. Finalmente arriva il responsabile del service, gentilissimo come sempre, a restituirmi la mia macchina con tutte le viti avvitate, diciamo così. Mi rilascia su mia richiesta la documentazione dell'intervento, nell'ignoranza mia profonda a vedere quei numerini cambiati di così poco mi verrebbe da pensare ad un intervento ininfluente ma anche se fosse oggi sono contento perché ho finalmente la macchina ufficialmente perfetta! Alla guida mi sembra andare tutto bene. Pfiu! E forse stanotte si dorme tranquilli!

Inviato da iPhone 5
                          >>>> sigpic <<<<

Commenta

Come FORSE DEVI
                            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Secondo me ti aveva fatto la convergenza per l a3 modello prima magari anche senza assetto sportivo

Commenta

Oh, finalmente! Adesso goditela!

Commenta

FINALMENTE gionnifer!!!!

Spero sia finito il tuo calvario....
                                  Fatti una bella dormita stanotte .... e da domani vai di A3 !!!!!

Ciaoooo
                                  New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

Commenta

I miei cerchi sono davvero molto belli, ma sono ancora con la mente alle eccellenti sensazioni alla guida della A3 di cortesia con i 17. Infatti, visto che mi erano piaciuti questi 17 che allego in foto su una A3 mk2, non nego di stare meditando il passaggio ai 17 ed ovviamente con un bel treno di dunlop sport maxx rt! Mi piange il cuore però il pensiero di sbarazzarmi dei miei... ma forse un giorno lo farò...

Inviato da iPhone 5
                                    Ultima modifica di gionnifer; 20/02/2013, 08:51.
                                    >>>> sigpic <<<<

Commenta

Appena vengo in Toscana da mia sorella ti vengo a trovare,sei da conoscere di persona,perchè fuori di testa come noi....alto che non c'è ne sono....è pieno il Forum......
                                      vero Ospite??
                                      Devo vedere di guidare al piu presto una Mk6 con i 18,basta,voglio rendermi conto io di persona le differenze e i pro e i contro dei 18 e dei 17

Commenta

Ma dai non scherzate!!!
                                        Anche io inizialmente quando sono passato dai cerchi da 16" della Touran ai 19" della Tiguan ... Inizialmente mi sembravano un po' rigidi ... Ma poi appena ci prendi la mano... Ti sembra essere su dei binari!!!
                                        Infatti non vedo l'ora che arrivi aprile per togliere le caciotte invernali e rimontare i miei Favolosi Mallory 19" con su le Dunlop 255/40 r19" !!!
                                        Gionnifer non ti fare paranoie ... Semmai 17" invernali e i tuoi favolosi 18" per estive!!!!
                                        New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

Commenta

Originariamente inviato da faby1 Visualizza il messaggio
                                          Semmai 17" invernali e i tuoi favolosi 18" per estive!!!!
                                          Pa,Luca&Ma Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"

Commenta

Sto operando...
                                          X