annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Audi A3 8V TDI 150 CV di gionnifer

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Audi A3 8V TDI 150 CV di gionnifer

C'è pelle e pelle Fabry.Modestamente ho delle pelli da anni che curo e "nutro" con attenzione,mettendole ad es.a bagno periodicamente anche quando non le uso,sta tutta li la differenza.Certo se prendi pelli da brico o stazione servizio magari lo fanno....
    Lo schampo lo uso semplice ma quando l'ho in casa aggiungo anche un goccino di uno di ottima qualità con delle cera,giusto per dare un po quell'effetto di scolo dell'acqua.
    Spazzoloni????ehhh che sono???!!uuuuaaaahahahaha
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Seul grigio non è proprio immediato e semplice (ci vogliono condizioni di luce adatte) vedere gli swirls (graffi leggeri), quindi secondo me il graffio che hai notato sul cofano non è stato causato dal passaggio del panno.

Commenta

no gionni...ma che mi combini??

prendi tempo e leggiti un po qui : http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...ghlight=lavate

io dato che abito in zone umide e nebbiose,in questo periodo non ci divento matto..
        fino ad ora l'ho "lavata" all'autolavaggio e basta...lancia con shampoo...risciacquo energico,cera (sempre con lancia) e altro risciacquo..senza spugne e/o spazzole..
        non l'ho MAI asciugata con pelli o panni,perchè sapevo che non riuscivo a lavarla bene con le lance...tanto tempo 2 max 3 giorni e si sarebbe infradiciata di nuovo e cosi è sempre stato

Commenta

A chi lo dici!!!

Lavata sabato pomeriggio a mano 3 ore....
          Messa in garage sabato e domenica (senza usarla)...
          Lunedì diluvio universale e nebbie a non finire!!!!
          Praticamente non l'ho usata 1 minuto pulita.....
          New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

Commenta

• Audi A3 8V TDI 150 CV di gionnifer

Ho guardato con attenzione alla luce del sole, mi sono dovuto concentrare ma alla fine purtroppo sono riuscito a vedere qualcosa di simile a finissimi graffi sulla vernice in alcuni punti. Non sembrerebbe molto grave dal momento che mi sono dovuto impegnare davvero per vedere qualcosa, a differenza di quello sul cofano che è comunque sempre pochissima cosa. Però c'è poco da aggiungere, un danno l'ho fatto. Ma la cosa peggiore è che mi si è ribloccato il clima come all'inizio!!!! Ed ora sono in concessionaria e questo è davvero terribile!!! Aiuto!

Inviato da iPhone 5
            >>>> sigpic <<<<

Commenta

per i graffi vabbeh,se proprio si possono sistemare...
              per il clima....

Commenta

• Audi A3 8V TDI 150 CV di gionnifer

La macchina è fantastica ma qui si rischia di pentirsi....

EDIT: Comunque ora che so cosa sono gli swirls vi assicuro che le macchine esposte qui in concessionaria sono piene! Si vedono meglio in quelle scure.

Inviato da iPhone 5
                Ultima modifica di gionnifer; 31/01/2013, 19:29. Motivo: aggiunta informazioni
                >>>> sigpic <<<<

Commenta

***** che rabbia e nervi che avrai e io ne avrei certo di piu.....
                  Mollare la Golf6,non scegliere la 7 per prendere di meglio,con audi(almeno sulla carta)e iniziare ad avere problemi presto e senza che vengano definitivamente risolti....
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Francesco hai mai provato le dunlop sport maxx rt? Le monta la A3 che mi hanno dato come cortesia e ho sfruttato appieno nel percorso tutto curve dal conce a casa mia, unica soddisfazione della giornata. Che bello sentire di nuovo una macchina che accelera senza scivolare via come sulla doccia...Io le nankang le metto su ebay...
                    >>>> sigpic <<<<

Commenta

E le ho provate si Pippo........infatti le ho sotto la car da 2000km ca.
                      Spettacolo di tenuta vero??spalla media come durezza,ma battistrada super morbido,quindi incollato all'asfalto.Il problema è che si consumano a vista d'occhio.Credo che dovro invertirle ogni 5/6.000km...non di piu,altrimenti le ant.specie la sx,la "macino" all'esterno e poi non vale piu la pena invertirle.
                      Credo che all'80% le rimetterei,ma con me non si sa mai,sono sempre molto attento alle novità del settore e sempre curioso di provare e sperimentare a costo anche di levare gomme dopo meno di 20.000km come ho gia fatto del resto con le GoodyearF1a2 che avevo prima,ottime pure quelle li....
                      Svendi quelle gomme del carso.....
                      Un detto calabrese dice:"A gustu non c'è perdenza"....si capisce vero??

Commenta

Eh, pur inesperto come sono mi sono bastate un paio di curve per pensare che queste gomme dunlop avessero qualcosa in più Certo con queste maledette nankang al collo mi sogno anche la notte di poter riguidare la macchina con le mie contisportcontact... Siccome il budget al momento non mi consente di comprare un treno di gomme invernali buone nuovo in alternativa alle nankang, stavo pensando, visto che il clima dalle mie parti non è così terribile di rimontare la estive, comprarmi i ragni da mettere in portabagagli per eventuali controlli delle FFOO e mettere in vendita le gommacce per non rivederle più
                        >>>> sigpic <<<<

Commenta

Piuttosto dei ragni che costano, prendi le catene da 7mm dovrebbero andar bene
                          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Che stirata che ho dato alla A3 8V di cortesia! Motore con 6000 km ma mi è parso già bello slegatino. Gran bella tenuta queste dunlop da 17! Mi sono proprio divertito!

Inviato da iPhone 5
                            Ultima modifica di gionnifer; 01/02/2013, 19:22.
                            >>>> sigpic <<<<

Commenta

E' già una settimana che sono con la macchina di cortesia ed ancora nessuna notizia della mia Ma secondo voi posso richiedere che mene diano una nuova??
                              >>>> sigpic <<<<

Commenta

non credo proprio che ci siano i presupposti...
                                LA MIA GOLFAZZA

Commenta

Neanche io... pero' una letterina preceduta da una telefonata ad Audi Italia l'avrei fatta.

Commenta

Originariamente inviato da gionnifer Visualizza il messaggio
                                    E' già una settimana che sono con la macchina di cortesia ed ancora nessuna notizia della mia Ma secondo voi posso richiedere che mene diano una nuova??
                                    Ti è presa a male sta car vero?
                                    *****....mi spiace,dai che ti risolvono tutto...

Commenta

Mi hanno telefonato per dirmi che dalla sede di Verona hanno detto che dovrebbe trattarsi di un problema di aggiornamento del software della centralina del clima. Quindi aggiorneranno la nuova centralina (ma allora che l'hanno sostituita a fare ??). Ormai sono scettico e scommetterei cosa vi pare che lo stesso problema si ripresenterà, chissà dove è chissà quando...

Inviato da iPhone 5
                                      >>>> sigpic <<<<

Commenta

Quasi quasi chiedo quanto mela valutano per l'acquisto di una golf nuova...

Inviato da iPhone 5
                                        >>>> sigpic <<<<

Commenta

Ma no dai! Aspetta che risolvano il problema....fatti sentire, ma non cambiare con una golf.

Commenta

Sto operando...
                                          X