annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Audi A3 8V TDI 150 CV di gionnifer

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Audi A3 8V TDI 150 CV di gionnifer

E' con estremo piacere che apro questo tread dedicato alla mia splendida nuova autovettura:

Audi A3 8V Ambition 2.0 TDI 150 CV cambio manuale, trazione anteriore, 3 porte, argento ghiaccio, cerchi 18"+assetto, pacchetto business (xenon/led, sensori posteriori, navi/bluetooth), hold assist, sensore luci/pioggia, specchietti autoschermabili, stuoia bagagliaio double-face

Ordinata il 24 ottobre 2012, prodotta nella 50esima settimana del 2012 ed arrivata in concessionario il 3 Gennaio 2013 (EDIT: consegnata il 10 Gennaio 2013). Oggi ho avuto il primo contatto in concessionaria e mela consegneranno dopo immatricolazione la prossima settimana. Devo dire che è arrivata super puntuale, tanto di cappello ad Audi per questo ed al concessionario. E così oggi mi sono presentato in concessionario con una specie di piano strategico sul da farsi ispirato prevalentemente ai vostri consigli nell'altro tread, ma in realtà poi quando mi sono trovato lì faccia a faccia con quello splendore di macchina, ho lasciato molto se non tutto all'istinto e all'emozione dell'evento. Prima cosa da notare: erano già stati rimossi i teli bianchi dell'imballaggio e non saprei dire se sia un bene o un male o niente di particolare. Il venditore mi ha detto che meli aveva fatti togliere giusto perchè ero io... sarà... Comunque, dapprima ho ispezionato l'esterno, la carrozzeria si è presentata un pò sudicina e mi è stato detto che dovrà essere lavata e lucidata. Ci ho girato intorno e mi è sembrato tutto a posto. I cerchi da 18 sono la cosa più esaltante; e sono stracontento di essere riuscito a farli inserire all'ultimo momento come variazione dell'ordine iniziale (avevo scelto i 17). C'è tempo per vedere se risulteranno scomodi nella guida di tutti i giorni, ma ora come ora la sola loro vista mi toglie completamente ogni dubbio. Il mio optional migliore, a mio parere senza dubbio. Monta pneumatici Continental Contisport contact 5 225/40 R 18 Y: pareri? Ho ispezionato anche il bagagliaio con la stuola double-face che il venditore mi aveva praticamente fatto mettere nell'ordine senza che io avessi manco capito di cosa si trattasse, tanto costava poco... Poi sono passato agli interni accomodandomi nel comodo sedile sportivo in tessuto rally molto avvolgente. Probabilmente l'emozione mi obnubila il senso critico e quindi posso dire soltanto che mi è rimasta fondamentalmente l'impressione di una qualità sopraffina, di un ambiente fatato, di una netta superiorità in questo rispetto ai ricordi della mia golf 6 highline (ma su questo punto dovrò ritornarci con più lucidità in seguito, sono onesto). Ho provato il bluetooth con l'iphone 5 constatandone il perfetto funzionamento almeno per quanto riguarda la riproduzione della musica. Accendendo il quadro ho notato anche che la macchina ha già fatto 11 km e il venditore mi ha già detto che ne dovrà fare almeno altri 3 o 4 prima che la prenda io perché devono spostarla per lavarla (EDIT: al momento del ritiro aveva 19 km)... Ho anche parcheggiato in retromarcia la macchina nel piazzale constatando così il corretto funzionamento dei sensori posteriori. Altra cosa dopo i cerchi che in questa macchina mi fanno impazzire sono i led diurni, davvero tanta roba

Per quanto riguarda i consumi rimando a questo link AudiA3 2.0 TDI 150 CV

Editato il 30 Gennaio 2013 con aggiunta di foto e dettagli.
    File allegati
    Ultima modifica di gionnifer; 30/01/2013, 18:49. Motivo: Aggiunta foto e dettagli
    >>>> sigpic <<<<

Re: Audi A3 8V TDI 150 CV di gionnifer

Complimenti
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Appena mela consegnano è prevista una gita fuori porta con tanto di reflex
      >>>> sigpic <<<<

Commenta

Bella bella bella! Ma ti do un consiglio, nonostante il grigio sia un colore che maschera molto bene le imperfezioni sulla carrozzeria, non fartela lucidare!

Commenta

non mi piace.

aspetto pareri sui 18"

Commenta

Complimenti per il nuovo acquisto.
            "La mia GTI"

Commenta

Stupenda, c'è poco da fare.... unica cosa , come ti avevo detto a suo tempo, avrei messo il pack s-line ext ma è questione di gusti estetici. I cerchi sono favolosi! Goditela...e manda altre foto!

Commenta

Bellissima! Complimenti!
                Optional giusti!

Commenta

Bella! Complimenti

Inviato da iPhone

Commenta

Bella bella.I cerchi sono stupendi,il colore dal vivo certo pure...
                    Le gomme sono sul "turistico" ma ottime comunque,concorreranno a non farti sembrare troppo estremi i 18,poi piu avanti se vorrai potresti mettere qualcosa di piu "sportiveggiante"
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Perche la gomma nella foto sembra squarciata in alto a destra??! Comunque le gomme sono approvate Audi!

Commenta

Complimenti veramente bella!
                        Mamma mia i 18" che paura! Nell'ultimo numero di quattroruote era l'unico aspetto negativo che sottolineava la rigidità della macchina nello sconnesso e la vettura provato non aveva nemmeno s-line (non voglio immaginare il comfort abbinando quest ultimo)
                        Perciò occhio alle buche dossi ecc..
                        Goditela
                        Golf VII 1.6 TDI HL - 5P - Nero Perla - Driving Profile Selection - Cerchi Madrid - Volkswagen Extra Time 5 Anni - ECU Remapped +30 Cv +80 Nm

Commenta

Originariamente inviato da Surge Visualizza il messaggio
                          Perche la gomma nella foto sembra squarciata in alto a destra??! Comunque le gomme sono approvate Audi!
                          Vero, sembra squarciata...

Inviato da iPhone

Commenta

è solo acqua
                            LA MIA GOLFAZZA

Commenta

Beh che dire,complimenti!!!!!

Originariamente inviato da gionnifer Visualizza il messaggio
                              I cerchi da 18 sono la cosa più esaltante; e sono stracontento di essere riuscito a farli inserire all'ultimo momento come variazione dell'ordine iniziale (avevo scelto i 17). C'è tempo per vedere se risulteranno scomodi nella guida di tutti i giorni, ma ora come ora la sola loro vista mi toglie completamente ogni dubbio. Il mio optional migliore, a mio parere senza dubbio.
                              ilCalio_4 .........
                              Pa,Luca&Ma Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"

Commenta

Originariamente inviato da Turbo Cla Visualizza il messaggio
                                Vero, sembra squarciata...
                                Sarà stato qualcuno cui sto antipatico...

Inviato da iPhone 5 con Tapatalk
                                >>>> sigpic <<<<

Commenta

... Se ti fanno solo un taglietto sulla gomma vuol dire che non gli stai tanto antipatico

Inviato da iPhone

Commenta

Ok giusto un po

>>>> sigpic <<<<

Commenta

Originariamente inviato da canest Visualizza il messaggio
                                      Bella bella bella! Ma ti do un consiglio, nonostante il grigio sia un colore che maschera molto bene le imperfezioni sulla carrozzeria, non fartela lucidare!
                                      Ragazzi grazie a tutti davvero per la partecipazione alla mia gioia, non appena possibile vedrò di arricchire con foto tecnicamente superiori.
                                      canest Perchè non devo fargliela lucidare?

>>>> sigpic <<<<

Commenta

R: Audi A3 8V TDI 150 CV di gionnifer

Complimenti!!!!prezzo?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Commenta

Sto operando...
                                        X