annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Tanti Auguri di Buon Compleanno a .....(Max) 625803
Comprimi
X
-
Questa mattina mi sono alzato ed ho trovato questa notizia in prima pagina, mi sa che qualcuno compie gli Anni, e che Anni: I
i favolosi "Anni Sessanta"!!!
Tantissimissimi Auguri (sempre e comunque più vecchio di me ) Carissimo Max!
...e per festeggiare senza rimanere senza fiato a spegnere tante candeline e per non bruciare casa...ecco anche la torta adatta!
- Grazie 2
Commenta
-
TANTI AUGURI MASSIMOPapy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
- Grazie 1
Commenta
-
Che gli anni passano si vede dal fatto che gli Auguri al Carissimo e "Vecchissimo" Max, una volta li mandavo stando in piedi fino alla mezzanotte, adesso arrivo 4°, quasi alle 8.00 del mattino dopo 3 caffè.
Oh, l'età avanza anche per i "giovani" come me.
Comunque anche quest'anno con estremo piacere mi unisco ai festeggiamenti per un membro anziano della Community cui sono affezionatissimo!
(ho trovato questo reperto archeologico, guardate i personaggi famosi nati nel 1962 )
Ultima modifica di RouxLouka; 09/10/2023, 09:30.
- Grazie 3
Commenta
-
Grazie ancora a tutti!
... e inevitabilmente in particolare a RouxLouka che ogni anno riesce a sfoderare qualcosa di nuovo per ricordarmi lo scorrere inesorabile del tempo!
- Grazie 1
Commenta
-
Anche quest'anno ho l'onore ed il piacere di fare gli Auguri di Buon Compleanno al Carissimo Max.
E novità di quest'anno cambio registro.
Basta sottolineare quanto Max sia sempre più anziano di me, quanto sia arzillo nonostante l'età avanzata, basta con le battute del tipo "chiama i pompieri prima di spegnere tutte quelle candeline che qui scoppia un incendio...".
Stop
Quest'anno celebriamo Max che compie
(Un omaggio al "numerologo" del Forum)
Infine giusto per non rimarcare l'età, ecco la targa ricordo ancora imbustata
Auguri di Cuore
- Grazie 2
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta