annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Tanti Auguri di Buon Compleanno a....fenjus77
Comprimi
X
-
Tanti Auguri di Buon Compleanno a....fenjus77
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIII................... ancora in tempo,ancora in tempo....... 40!!!!!!!!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"Tag: Nessuno
-
Re: Tanti Auguri di Buon Compleanno a....fenjus77
ohhh, ecco qui un altro che diventa più maturo di un anno.
Tanti auguri... [emoji322] [emoji322] [emoji322] [emoji322] [emoji322] [emoji322] [emoji16] [emoji16] [emoji16] [emoji16] [emoji16]
-
Sul fatto di diventare più maturo ho dei dubbi, forti dubbi. L'unica certezza è che son 40!!!!!!! Grazie mille ragazzi , siete fantastici!!!!!!! ✌️
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk ProTessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!
Commenta
-
Auguri di buon compleanno e benvenuto nel regno degli anta ... .
Da quel che si dice è da qui che inizia a prevalere la fase più ragionata della vita .
Io quella soglia l'ho superata da un pezzo, ma non mi pare che sia stato proprio così eh... .
Commenta
-
buon compleanno!!!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Commenta
-
Grazie ancora ragazzi.
Inviato dal mio STV100-4 utilizzando TapatalkTessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!
Commenta
-
tony, io sono una bocciapersa, crescono gli anni nel fisico ma quelli della testa si sono fermati circa 25/30 anni fa
Inviato dal mio STV100-4 utilizzando TapatalkTessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!
Commenta
-
AUGURISSSSSSIMI!!!!!!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Commenta
-
Grazie ragazzi!!!!!! Siete sempre mitici
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk ProTessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta