annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Tantissimi Auguri di Buon Compleanno a... RouxLouka
Comprimi
X
-
...........Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
- Grazie 1
-
Tantissimi AUGURONI al ex-giovane Arrigo...
tanti ma non li dimostra
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Dai non prendertela... scherzavo
Tantissimi AUGURI
- Grazie 1
Commenta
-
Happy BirthdayGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
- Grazie 1
Commenta
-
AUGURIIIIIIIIIIIII.................Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
- Grazie 1
Commenta
-
...e ancora grazie a Tutti per gli Auguri, sempre Graditi!
Una considerazione per quel vecchio volpone di Max quando ho visto il suo post augurale.
Effettivamente 56 non sono pochi ma quando ho visto 65 il primo pensiero è stato "dovrei essere in zona pensione", quindi l'ho presa bene, visto che è un pensiero ricorrente della nostra età ma è ancora un miraggio...
- Grazie 3
Commenta
-
Ehi vecchio... se vai avanti così mi raggiungi!!!
Tantissimi AUGURONI di BUON COMPLEANNO al pseudo giovane Arrigo
(non ho più l'età per aspettare mezzannotte per farti gli auguri... )
- Grazie 1
Commenta
-
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIII..............che bimboPapy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
- Grazie 1
Commenta
-
Aggiunto un +1 al mio "contakilometri".
Vi ringrazio sempre per gli Auguri che tanto mi rendono felice.
Ed un Augurio per il Carissimo, Inossidabille Max 625803 (così anziano che ormai gli anni non si contano nemmeno più ): continuiamo a lasciare invariata la distanza siderale di età che ci divide, se ci raggiungiamo qualcosa è andato sicuramente storto...
- Grazie 3
Commenta
-
Certo! Fino al prossimo Compleanno sono sempre validi.
Grazie per il Pensiero.
Commenta
-
Auguri Arrigo anche se in ritardoGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
- Grazie 1
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta