annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Tanti Auguri di Buon Compleanno a....AngelusGTI
Comprimi
X
-
Tanti Auguri di Buon Compleanno a....AngelusGTI
AUGURONI...........Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"Tag: Nessuno
-
-
Commenta
-
Commenta
-
Re: Tanti Auguri di Buon Compleanno a....AngelusGTI
...che Vergogna....sono passati 20 giorni e manco ho ringraziato nessuno.....ho sempre il computer dal meccanico (sto maledetto...continua a dirmi che me lo sistema...ma mi sa che faccio prima a comprarmelo nuovo )....purtroppo mi viene il sangue dal naso a navigare col telefono e per questo motivo praticamente sono sparito dal forum....fortuna che ogni tanto frego il pc alla moglie!!!
Grazie davvero a tutti....e un grazie speciale a mau65 che si ricorda sempre di tutti i nostri compleanni!!!!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
AUGURIIIIIIIIIIIIIIII..................Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
...hey...scusate il ritardo....Grazie di cuore a tutti...purtroppo la mia vita si è incasinata parecchio...e non ho mai tempo di fare niente....figuriamoci di accendere il pc..oltretutto a Natale mi sono piantato un ferro di un cancello su una gamba e ci sono voluti un po di giorni di sofferenza e riposo....un bel regalo di compleanno mi sono fatto!!!!
Grazie di nuovo tutti!!...e a mau65 che non dimentica mai nessuno!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta