annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Tanti Auguri di Buon Compleanno a robybear -
Comprimi
X
-
-
Ragazzi siete davvero attenti ed affettuosi! È la prima volta che viene aperto un thread solo per farmi gli auguri!
Sono incantato!
Eh sì, al lavoro sta andando bene, anche se i numeri post natalizi abbiano destato sconforto (comunque atteso).
Per quanto riguarda la mia salute, sono guarito dal covid, sto bene, ma non sono al 100% dal punto di vista respiratorio, e a breve inizio una serie di indagini col servizio di ambulatorio "post covid", un ambulatorio dedicato a noi sopravviventi e sopravvissuti.
In tutto questo un mio collega di 54 anni se la sta passando davvero male, quindi io non posso che essere felice di stancarmi come se pesassi 20 kg in più... Anche perché comunque sono guarito...
Vi lascio con una piccolo invito... Arriverà il vaccino anche per voi: vaccinatevi! Non crediate a nessuno che millanta teorie in TV o sui social. Anche il professor Galli è mal considerato in azienda noi...
Ex Golfista, papà a tempo pieno, mobilizzato alla spina!
- Grazie 2
Commenta
-
Tanti auguri...........Pa,Luca&MaWorth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"
- Grazie 1
Commenta
-
robybear figurati. Dei 2 siamo noi a ringraziare te e tutti lo staff medico italiano per l’impegno che state profondendo da oramai un anno per curarci ed assisterci in questo momentaccio! È grazie al vostro impegno ed abnegazione che il sistema sta in piedi! Siete la nostra prima linea e qualsiasi forma di ringraziamento, anche solo un semplice buon compleanno non è che in piccolo gesto di ringraziamento per te e tutti voi, a maggior ragione per chi ha visto la situazione da entrambi i lati, lato assistenziale e lato assistito (ahimè).
La tua testimonianza è l’ennesima testimonianza non colta da molti (anche qui ci scatta un altro ahimè) sulla gravità della situazione e sulla necessità di vaccinarsi e di tenere comportamenti accorti e quanto mai prudenti e tenere ancora duro! È difficile ma è solo così, con una bella dose di pazienza ed intelligenza che se ne esce! Se continuiamo a fare gli stupidi voi sarete sempre dimenticati in prima linea e noi saremo sempre a rischio!
grazie ancora a te e colleghi per quelli che continuate a fare ad ancora tanti, tantissimi auguri di buon compleanno anche se hai il puzzolino!Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!
- Grazie 1
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta