annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Buon anno 2014
Comprimi
X
-
Re: Buon anno 2014
BUON ANNO marmocchi e bevete poco se avete da guidare!!!!!!
Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
a tutto il clubCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Auguri a tutti! Guidate poco e bevete tanto...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Tantissimissimi AUGURONI a tutti!!!
Sent from my GT-S7710 with TT4
Commenta
-
Buon anno a tutti voi...Golf 7 1.4 122cv HighLine Bianco puro, Mirror pack, Park pilot, 5 porte, Cristalli posteriori oscurati, Display a colori, Ruota minispare, Sedili Ergoactive, Senza denominazione.
Commenta
-
Auguro a voi tutti e alle vostre famiglie un sereno e proficuo 2014Passat Variant [2015] 2.0 Tdi HighLine 150 cv - Executive Pack+vetri posteriori oscurati+ruotino di scorta+antifurto volumetrico+estensione garanzia 2 anni o 120mila km (Ex Golf VII Variant)
Commenta
-
auguri a tutti!!!
e mi raccomando...nel 2014 poche spese in "tuning"...................................... .
aahhahahahahahahahahahahahahhaahhahahahahahahahah"Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"
Commenta
-
Auguri a tutti, golfisti e nonMK6 2.0 TDI Highline nero perla
Pelle Vienna tetto apribile RCD510 Detroit 17" terminali Yeti Polar Fis Advance
Assetto AP Downpipe artigianale no DPF filtro aria Pipercross Mappatura ECU @ 2XX cv
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta