annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Buone Feste!!!!
Comprimi
X
-
Buone Feste!!!!
Visto che Michele non c'ha ancora pensato,apro io le "danze" degli Auguri e quindi..........BUONE FESTE a voi,i vostri cari e perchè no,alle vostre "Golfette"!!!!
Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"Tag: Nessuno
-
Re: Buone Feste!!!!
I Miei Migliori Auguri di Buone Feste a Tutti gli Utenti e Famiglie!!!GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Commenta
-
Tanti auguri a tutti voi...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
[video=youtube;T-D1KVIuvjA]http://www.youtube.com/watch?v=T-D1KVIuvjA#t=41[/video]GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
... Tantissimi Auguri
...... di
......... Buon Natale
............ e
............... Buone feste
.................. a tutti voi
Commenta
-
Auguri a tutti, golfisti e nonMK6 2.0 TDI Highline nero perla
Pelle Vienna tetto apribile RCD510 Detroit 17" terminali Yeti Polar Fis Advance
Assetto AP Downpipe artigianale no DPF filtro aria Pipercross Mappatura ECU @ 2XX cv
Commenta
-
Buone Feste a tutti voi e vostre famiglie
Commenta
-
Buon Natale a tutti ragazzi!!
Un grande abbraccio!
Golf 7 TSI DSG 5p --> Bixeno, cerchi 18 Durban, Discover Pro, tettuccio apribile, assetto sportivo, Park Pilot, vetri posteriori oscurati, Bt Premium, Media In!
Commenta
-
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta