annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Tanti Auguri di Buon Compleanno a ...WaltherP22
Comprimi
X
-
Tanti Auguri di Buon Compleanno a ...WaltherP22
AUGURONI LUCA!!!!!!!!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"Tag: Nessuno
- Grazie 1
-
Re: Tanti Auguri di Buon Compleanno a ...WaltherP22
Auguroni anche da parte mia...!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
- Grazie 1
-
Buon Compleanno!
- Grazie 1
Commenta
-
Auguroni bello mioGTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori
- Grazie 1
Commenta
-
Buon compleanno Luca!!!
Sent from my GT-I9505 using Tapatalk 4 BetaGolf 7 TSI DSG 5p --> Bixeno, cerchi 18 Durban, Discover Pro, tettuccio apribile, assetto sportivo, Park Pilot, vetri posteriori oscurati, Bt Premium, Media In!
- Grazie 1
Commenta
-
...e ma ci ignora perchè ormai non conta più gli anni???? Buahahahahahah
Auguroni quasi-compaesano!!!!!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Mi stava scappando...
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII...
Commenta
-
Che vergogna! Più di un mese che non entravo nel Forum...... Grazie a tutti ragazzi!
Che ci volete fare, gli anni passano e gli interessi cambiano. Sembra ieri, ma da quando ho acquistato l'ultima Golf e mi sono iscritto al Forum sono ormai passati più di cinque anni...
Mi ricordo sempre di voi e vengo volentieri a leggere qualche notizia. Il problema, è che non avendo più una Golf, ho poca voce in capitolo....
Non ho comunque perso la passione per l'auto e per i Forum. Dato che adesso ho una Freemont, frequento e modero il relativo Forum...
Giusto domenica scorsa, c'è stato il raduno che ho organizzato a Padova. Giusto per...vi posto qualche foto...
Grazie ancora per gli auguri ed a presto.....
Il gruppo in posa davanti alla chiesa di santa Giustina(PD)
Le auto schierate
Il bianco domina sempre...com'era? White Club?
Dopo il giro panoramico dei colli euganei con salite anche oltre il 30%, la visuale dal Monte Venda...
LucaRenault Megane dCi 110 CV SporTour Limited
Commenta
-
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIII...........Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Sai che ero convinto che fossi del '64???Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
- Grazie 1
Commenta
-
AUGURONI LUCA..............Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
- Grazie 1
Commenta
-
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta