annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Raduno

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Raduno

<DIR>http://www.vwgolfcommunity.com/cpg/thumbnails.php?album=408

lo rimetto per sicurezza...

</DIR>
    ...

Commenta

Clicca QUI e non te ne pentirai ...

Commenta

Ciao a tutti mi sono appena iscritta in omaggio a mio figlio Luca se ci sarà un raduno in sua memoria io sono qui e potete contattarmi per qualsiasi notizia
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

A nome di tutto il forum le diamo il benvenuto e saremo ben felici di replicare al più presto il raduno di qualche tempo fa.
          Grazie per essersi iscritta.
          ...

Commenta

Un pubblico ringraziamento a Valek per l'omaggio-ricordo di Nismo che ho ricevuto!
            sigpic

Commenta

Mi associo a sastil per il ringraziamento
              ...

Commenta

Grazie a voi tutti ragazzi!!!...tenetemi aggiornata mi raccomando sui raduni e ci organizziamo per un raduno da queste parti x Luca!!! A presto!!!
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Ops....mi ero perso gli aggiornamenti del topic...
                  Anche se ti ho già ringraziato,lo faccio anch'io pubblicamente,
                  per l'omaggio in ricordo di Luca....

Commenta

ringrazio anche io pubblicamente per aver ricevuto il ricordino.....

Commenta

Spero di non andare fuori discussione:

My name's is Luca a speak itlian..... My GTI is.....
                      Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

Commenta

È vero! Non mi ricordavo più che eravamo anche su quel forum... l'utente DSG sono io. Ora lascio un messaggio anche a loro.

Grazie mau
                        Seat Ibiza 1.4 Sport --> VW Golf mkIII 2.0 Cabrio --> VW Golf mkV 2.0 TDI DSG --> Opel Corsa 1.3 CDTI
                        Opel Insignia 2.0 CDTI --> BMW 320D Business --> Audi A4 2.0 TDI Business --> Toyota Corolla 2.0 Style Full Hybrid

Commenta

Di niente!!!!!!!
                          Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

Commenta

sei un grande gio.
                            Leggerti ma ha sempre messo allegria e serenità.
                            Aspetto il raduno.
                            Poveri quelli che,per fare vedere quello che sono,hanno.

Commenta

Cari amici, solo oggi vi leggo dopo essere stata in ospedale e ho saputo da Valentina, che potrebbe essere vicino il giorno stabilito per il raduno. Io sono convalescente, quindi datemi alemo una quindicina di giorni per ristabilirmi e poi con mio marito siamo disponibili a partecipare. Un abbraccio a tutti.

Commenta

Ringrazio la valentina e la famiglia di luca per il ricordo che m'avete spedito,grazie mille.....nismo è sempre nel mio cuore!!!

Anch'io aspetto notizie per il raduno.

Commenta

Bentornata Antonella!

Ragazzi mi date un aggiornamento? Io per quanto riguarda la situazione raduni sono un po' confuso.

In sintesi:

> un raduno per Luca era stato fatto il 22/03 a Vercelli in occasione della messa (vd pagine precedenti)
                                  > si era parlato poi di un raduno con quelli delle BMW, dicevano ad inizio maggio ma poi non han più fatto sapere niente...
                                  > Stiamo parlando del raduno del 07/06 oppure c'è un'altra data?

Cmq io presente. :
                                  Seat Ibiza 1.4 Sport --> VW Golf mkIII 2.0 Cabrio --> VW Golf mkV 2.0 TDI DSG --> Opel Corsa 1.3 CDTI
                                  Opel Insignia 2.0 CDTI --> BMW 320D Business --> Audi A4 2.0 TDI Business --> Toyota Corolla 2.0 Style Full Hybrid

Commenta

Sto operando...
                                  X