annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Non te lo posso spiegare.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Non te lo posso spiegare.

Qui scrivo un po' su Luca è visibile per chiunque anche senza essere iscritti a Facebook

http://www.facebook.com/group.php?gi...9531412&ref=ts

---------- Post added at 20:30 ---------- Previous post was at 20:24 ----------

Lì su ARRIVEDERCI LUCA ho scritto queste parole che mi sembrano molto veritiere:

Ricordare con gioia ciò che è stato, ricordando… non si deve soffrire, anche se una dolce malinconia ci struggerà. I cammini delle persone sono tanti, le strade s’incrociano, si sfiorano, si scontrano, si ritrovano e sì perdono. Però ognuno è unico e ogni incontro per quanto possa durare è speciale, magico dobbiamo cogliere questo, dobbiamo apprezzarlo e conservarlo dentro di noi.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Di sicuro, Sig.ra Antonella, chi ha conosciuto Luca, non lo dimentica!
      Anche se non "postiamo" direttamente con lui qui sul forum, ...lui ci leggerà ugualmente.
      sigpic

Commenta

Sono passata a vedere e leggere un po' sul forum mando un caro saluto a voi amici miei e di Nismo buon Weekend
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

un grosso abbraccio a te e tuo marito!

Commenta

Originariamente inviato da fede_golf5gti Visualizza il messaggio
            un grosso abbraccio a te e tuo marito!
            Ricambiamo

---------- Post added at 02:56 ---------- Previous post was at 02:21 ----------

Buona notte

Commenta

Sto operando...
            X