Ciao LUCA!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Ciao Luca !
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Re: Ciao Luca !
è da poco che frequento il forum, ma mi sento in dovere di unirmi al dolore della famiglia e di tutti voi.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Anche se non lo conoscevo mi sento di stringermi attorno alla sua famiglia in questo triste momento, sono davvero dispiaciuto, non ho parole......sigpic Tessera #47_GTI club & #012_Graphite Blu Club (GBC)
Commenta
-
Luca, sei stato uno dei primi con cui ho condiviso bellissimi momenti in questo spledido gruppo. Come non affezionarsi a un ragazzo così. Un tuo saluto era sempre per me un motivo d'orgoglio. Orgoglio di conoscere persone speciali. Senza parole.
Ciao
RIP LucaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
So purtroppo cosa provano i famigliari, gli amici, i parenti in questo momento.
Ho incrociato spesso il suo nick qui, sul forum, e ricordo perfettamente il suo "Taxi".
Arrivederci Luca, veglia da lassù i tuoi cari ed i tuoi amici, ora che si troveranno a vivere senza te.
Ciao!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Commenta
-
Ciao Luca...RIPCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Commenta
-
Notizia Tristissima, addio NISMO
Riposa in pace ..ma Lassù comprati un GTI biancoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Non ti ho mai conosciuto ma è come se ti conoscessi da sempre.
Ciao Luca.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ieri sera come al solito arrivo a casa, accnedo il pc e msn, contatti online, 1 solo spento........ nn ce l'ho fatta, ho spento tutto... ma come gira sto mondo? Tutto al contrario! Chi merita ci lascia e chi invece farebbe un favore ad andarsene gode di buona salute e di un enorme c**o!!!!sigpic
Commenta
-
RIP in pace!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Riposi in pace...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
...rabbia, dolore, disperazione, ma soprattutto impotenza... ho vissuto l'esperienza di vedere andar via un parente giovanissimo poco tempo fa... è come un pugno forte nello stomaco, la stessa sensazione che ho provato leggendo la notizia. Ragazzi preghiamo per l'anima di Luca, affinchè il nostro Signore la accolga. Luca, per sempre la nostra passione comune ci farà ricordare di te. Riposa in pace.Golf 7 TSI DSG 5p --> Bixeno, cerchi 18 Durban, Discover Pro, tettuccio apribile, assetto sportivo, Park Pilot, vetri posteriori oscurati, Bt Premium, Media In!
Commenta
-
Non ho avuto il piacere di conoscerlo....
Aveva la mia età..... non è giusto... troppo presto..
Mi unisco al saluto e al vostro dolore.....
Ciao Luca....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Mi unsco alle condoglianze purtroppo la vita a volte e' crudele ciao luca.... riposa in pace.......Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Non scrivo spesso su questo forum, conosco alcuni di questo forum per qualche ritrovo, a te purtroppo non ho mai avuto l'onore di conoscerti.
è sempre triste leggere queste notizie, dedico un pensiero a Luca, e un abbraccio alla famiglia.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta