Mi unisco alla Community per esprimere le mie piu' sentite condoglianze alla famiglia.Anche se non lo conoscevo,dispiace sempre sentire che se ne va una vita cosi' giovane!!!!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Ciao Luca !
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Re: Ciao Luca !
Mi unisco alla Community per esprimere le mie piu' sentite condoglianze alla famiglia.Anche se non lo conoscevo,dispiace sempre sentire che se ne va una vita cosi' giovane!!!!!!!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
-
Riposa in pace.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Ciao Luca, riposa in pace!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
sentite condoglianze alla famiglia del nostro caro amico luca .......anche se di persona non lo avevo consciuto, ma solo in shout, CIAO LUCAGTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori
Commenta
-
Non ho parole.....
Io Luca lo conoscevo personalmente ed il suo "taxi" (primo GTI bianco su questo forum) è stato il passatempo di tutti con aneddoti e storielle che ci han fatto morire dal ridere......
A causa del mio lavoro, spesso mi è capitato di essere presente a ciò che tanto doloroso la vita riserva, ma in questo caso, non so davvero cosa scrivere anche solo per provare a esprimere cosa mi sento dentro..... Un abbraccio Luca......sigpic
Commenta
-
Maledizione ****O ****O!
Ti pensavo ieri, volevo organizzare una pizzata in questi giorni... tra noi soliti...
E ****o quanto odio adesso essere qui, a 3 aerei da casa!
****O NON SI PUO' COSI
Ma **********!
Luca... ci mancherai sai? Ho la tua voce in testa accidenti a te... Adesso non vedro' piu' Nismolo compararire su msn...
Tu sei stato una persona speciale per questa community... Ti voglio bene Luca.sigpic
Commenta
-
-
Ho letto ora l'articolo prima linkato... Dannazione, un bravo ragazzo che andava a lavorare in fabbrica alle 7 di mattina... ma cosa si deve dire in queste circostanze...cosa??
Commenta
-
purtroppo la vita è tanto bella quanto fragile.
ahimè leggere queste notizie è sempre molto doloroso, tanto piu se di una persona cara o che si conosceva.
riposa in pace *Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Luca era un ragazzo speciale dal cuore d'oro,non potrò mai dimenticare le belle giornate passate in sua compagnia!!!
Ciao nismone,sarai sempre nel mio cuore!!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Anche se non ti conoscevo personalmente riposa in Pace....21 anni.....che senso di impotenza davanti a queste cose...
Condoglianze alla famiglia.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Senza parole...Ciao Luca!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta