Cavolo a sto punto mi sento colpito nel vivo e risfodero il mio vecchio e vetusto Guzzi Galletto uahuahuahuah
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Prego... insultatemi pure... wheelie da svitato
Comprimi
X
-
Re: Prego... insultatemi pure... wheelie da svitato
Cavolo a sto punto mi sento colpito nel vivo e risfodero il mio vecchio e vetusto Guzzi Galletto uahuahuahuahCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Originariamente inviato da R1ossano Visualizza il messaggioBara la mia R1? Questa fa proprio ridere
Se stai allo scherzo bene altrimenti fora de bal da sto thread.
Te capi ?
Commenta
-
Io sto agli scherzi e mi pareva che si notasse dal mio messaggio successivo o no? Mi sembra invece che sei tu che ti inalberi un po' troppo,il fatto di essere l'amministratore di un sito non ti da il diritto di trattare a pesci in faccia tutti gli altri.Fora dei bal lo vai a dire a qualche tuo parente piu' prossimo,anche perche' me ne vado io senza bisogno dei tuoi consigli da quattro soldi.Le dittature non mi piacciono,io sono una persona democratica diversamente da teCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Originariamente inviato da R1ossano Visualizza il messaggioIo sto agli scherzi e mi pareva che si notasse dal mio messaggio successivo o no? Mi sembra invece che sei tu che ti inalberi un po' troppo,il fatto di essere l'amministratore di un sito non ti da il diritto di trattare a pesci in faccia tutti gli altri.Fora dei bal lo vai a dire a qualche tuo parente piu' prossimo,anche perche' me ne vado io senza bisogno dei tuoi consigli da quattro soldi.Le dittature non mi piacciono,io sono una persona democratica diversamente da te
.... attento con quella barella da centoottanta cavalli, mi raccomando !
Commenta
-
Non si quota l'ultimo messaggio come da regolamento, sei pregato a correggerloGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Io so l'admin e fo quello che mi pare !
Commenta
-
GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta