annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Telecomando riscaldamento ausiliario
Comprimi
X
-
Telecomando riscaldamento ausiliario
salve golfisti! ho una golf style 1.6 tdi tedesca con riscaldamento ausiliario webasto attivabile dal pulsante sul climatronic, da computer di bordo e dal telcomandino in dotazione....quest'ultimo non funziona :-( quando premo su on lampeggia per 2 secondi velocemente il led verde e se premo off il led diventa rosso e lampeggia anche lui, ma il riscaldamento rimane spento...consigli?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo ! -
Re: telecomando riscaldamento ausiliario
Mhhh...potrebbero essere diverse cose...il telecomando che si è spogrammato, il ricevente del webasto.. Hai provato con il secondo telecomando???The United Grey Club nr.015 (Member)
-
Re: Telecomando riscaldamento ausiliario
Scusate l'intromissione recentemente ho visto un sito sul qual vendevano appunto questo telecomando webasto con la relativa centralina per il retrofit. Cos' è questo riscaldamento ausiliario ? Grazie, S.
Commenta
-
Re: telecomando riscaldamento ausiliario
Originariamente inviato da Golfaudio Visualizza il messaggioMhhh...potrebbero essere diverse cose...il telecomando che si è spogrammato, il ricevente del webasto.. Hai provato con il secondo telecomando???Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Originariamente inviato da Stefano Visualizza il messaggioScusate l'intromissione recentemente ho visto un sito sul qual vendevano appunto questo telecomando webasto con la relativa centralina per il retrofit. Cos' è questo riscaldamento ausiliario ? Grazie, S.GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Si, ma si può montare anche after ;-)GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
lunedì provoad andare in assistenza volkswagen, anke se dubito riescano a sistemarlo dato che è un optional poco usato in italia :-(Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
infatti niente da fare, mi ha detto il tecnico del centro volkswagen che in 22 anni non ne ha mai visto uno di questi telecomandi :-( helppppp!!! nessuno sà niente? sapete dove posso chiedere?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ma scusa l'auto è ancora in garanzia o no? e dove l'hai presa picche?GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
importata dalla germania, volevo trovare una soluzione in italia però, se non si trova chiamerò li :-(Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Non quotare l'ultimo messaggio
Ho capito che è tedesca ma l'hai importata tu o tramite una concessionaria? ed è ancora in garanzia?GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
è in garanzia e l'ho importata io :-)Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Facile sia per questo che ti rispondono picche...GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
te conoscenze? riusciresti a informarti? secondo me bisogna abbinare il telecomando alla macchina staccnado per 5 secondi il fusibile del rucevitore ma non so qual è :-(Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Io no ma forse @WaltherP22 si vediamo nei limiti chiedi qua http://www.webasto.it/prodotti-e-mer...html/9027.htmlGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
chiesto all'utente :-) invece sul sito webasto lascio stare perche dice di contattare direttamente il concessionario (volkswagen) per i prodotti installati di primo impiantoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta