annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

[Simone P.Deejay] Ciao a tutti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Simone P.Deejay] Ciao a tutti

CIAO A TUTTI GOLFMAN...

GOLFETTINA SIMONE P. DEEJAY
    Vi Presento la mia Golfetta... Piacere sn Simone anke io golfista, possiedo un Golf 4 1.9 TDI 130cv. Colore grigio chiaro, cerci in lega, interni highline, stereo: Radio Navigation System MFD CD Changer Control il tutto con caricatore cd, TV, Radio, Navigatore, e ovviamente cavo per ipod. Vetri Scuri non al 100% neri ma una via di mezzo. Più distanziali da 20 dietro e 16 davanti...

ve piace???

il muso...

ke ****...ihihih

Radio NavigationSystem MFD... Questo è Immagine del Caricarote cd

Navigatore...

TV...(strano ke mi si vedeva bene)...

Che Lucette...

Luce Cromata Cambiata...

Antenna..

MANCANO FOTO DEI FARI NUOVI PERCHè QUESTE FOTO GIà STAVANO SU UN'ALTRO SITO DOVE ERO TANTO TEMPO FA CON UN RADUNO DI ROMA...

QUESTA E' QUELLA CHE POSSIEDO ORA MA TRA POCO MI FARO' LA GOLF 6 GTD NERA COME LA VEDETE???
    Ultima modifica di Ospite; 22/01/2012, 15:05.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Re: Ciao a tutti

Ciao e benvenuto!!!!Complimenti per come è tenuta la "grigia"!!!Però non ho capito se sei Simone o Camilla.......
    Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

Commenta

Re: [Simone P.Deejay] Ciao a tutti

Ahahahaha sono simone camilla è lei la grigia...
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Re: [Simone P.Deejay] Ciao a tutti

Ah ecco,sai com'è di sti tempi!!!!!
        Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

Commenta

Sto operando...
        X