Sono iscritto da poco, e purtroppo fino ad oggi non conoscevo questa funzione. Ora che ho letto e capito, per me è una buona cosa
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Reputazione utente, bilanci, pro e contro
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Re: Reputazione utente, bilanci, pro e contro
Sono iscritto da poco, e purtroppo fino ad oggi non conoscevo questa funzione. Ora che ho letto e capito, per me è una buona cosaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggioMah, vedo molte opinioni contrastanti, segno che ci avevo visto abbastanza giusto.
Teo già prima non c'era la negativa, poi si rimise ma tanto negativa o positiva la sostanza non cambia purtroppo.
Il problema di fonto è che non viene usata da tutti.
Per quello ti ho messo il link di quel forum, per farti vedere com'era quel tipo di reputazione.
Ovvero dare un "thanks" per qualcosa di giusto dettosigpic
White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )
Commenta
-
concordo pienamente.
si deve fare la reputazione in base a cio che si dice o si fa di utile per la community e negativa invece per chi danneggia la community o scrive troppe cose inutili (ad esempio ripete sempre la stessa domanda in piu topic oppure 2 risposte prima della sua c'è la risposta alla sua domanda e non legge il topic ecc ecc)
secondo me bisogna lasciarla e sensibilizzare tutti al buon utilizzo (Che non è come ha detto dareco dare la rep - a chi dice che la sua macchina è piu bella )
Commenta
-
Non ricordo se quando viene assegnata rep, vengono aggiunti/sottratti i punti reputazione che possiede l'utente che da la reputazione, ma secondo me, SE proprio deve rimanere, bisognerebbe che venga assegnato uno standard x tutti. Non che se la da qualcuno che ha tanta potenza reputazione, chi la riceve diventa "ricco" o "barbone"..Capito cosa intendo?
E cosa + importante di tutte, a mio avviso, la rep, positiva o negativa che sia, DEVE essere firmata.. Ad esempio, mi è stata assegnata la rep negativa senza firma, (anche se so benissimo chi è stato dal ragionamento infantile che ha fatto per giustificarla..) ma a parte questa vicenda, è giusto che sia firmata!
Premetto però che per me potrebbe anche non esserci questo sistema..Golf GT Sport TSI
"The GT V.I.P. Club" founder
The United Grey Club nr.03 (Member)
Commenta
-
Giorgio, la reputazione va data con un commento, senza di questo assegnamo warning e si toglie la reputazione.
Poi è vero che viene data tante volte per cose di poco conto a seconda di come sia la giornata.
Commenta
-
Si Mirko il commento ok, ma secondo me deve essere firmata,sia che sia positiva che sia negativa..altrimenti è come tirare il sasso e nascondere la mano!è troppo facile dare rep- ad una persona e non avere il coraggio di firmarsi. Secondo me..Golf GT Sport TSI
"The GT V.I.P. Club" founder
The United Grey Club nr.03 (Member)
Commenta
-
In pratica:
- usare solo reputazione positiva;
- vedere chi ha reputato;
- usare una reputazione fissa, ossia 1 punto che vale per tutti e non che ci sono utenti che hanno un peso e altri diverso.
Io andrei cosi ...
---------- Post added at 10:38 ---------- Previous post was at 09:59 ----------
http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...000#post543000Ultima modifica di mc0676; 06/04/2011, 10:10.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta